Appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni quotidiane su Radio LatteMiele. Oggi, mercoledì 19 marzo 2023, la posizione dei pianeti è immutata rispetto a ieri, con Sole e Luna sempre in Ariete, e non si registrano spostamenti rilevanti, attesi invece per il mese di maggio. Vediamo le tendenze astrologiche per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.



Oroscopo Paolo Fox: il Leone preferirebbe non essere criticato, la Vergine ha una Venere un po’ ostile

Leone, sei molto nervoso e spesso anche agitato, perché vorresti che alcune persone non ti dessero fastidio. Quando fai una cosa, non è che tu voglia essere incensato, però le critiche non t piacciono e pare che, di recente, anche se hai fatto bene il tuo lavoro, ci sia stato qualcuno che si è divertito a punzecchiarti: non dargli spazio! È chiaro che non tutte le questioni in sospeso possono essere risolte adesso, però per esempio questa Venere riporta alla luce una grande volontà di stare bene in amore: cerca di darti da fare e non farti pregare se qualcuno si avvicina, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Vergine, è un cielo importante, di riflessioni passate e di azioni future. Stiamo per passare alla fase di grande novità: c’è chi finalmente sarà chiamato e chi avrà una conferma. Molto dipende poi da quello che hai fatto, mentre i giovani potrebbero avere una buona prima occasione. Per quanto riguarda l’amore, bisogna vedere il rapporto che hai, dice l’Oroscopo di Paolo Fox: se ha basi solide, è un periodo interessante, se invece c’è qualche crisi in atto, attenzione a questa Venere che porta alla ribalta le tensioni della coppia.

Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia è ancora tesa, lo Scorpione puà far luce su un sentimento

Bilancia, siamo alle porte di un periodo migliore che stai aspettando da tanto tempo. Ancora non ci siamo e quindi l’Oroscopo di Paolo Fox non può escludere un senso di spossatezza e la poca resistenza alla fatica degli ultimi tempi. La cosa buona è che tu non stai commettendo imprudenze: è strano da dire alla Bilancia, perché di solito questo è un segno molto equilibrato, però negli ultimi mesi, forse perché sei stato pressato da troppe tensioni esterne, hai avuto degli atteggiamenti sbagliati, senza che te ne rendessi conto, esagerando magari nell’attaccare verbalmente una persona. Si apre un periodo di riflessione sul passato, ma di evoluzione sul futuro.



Scorpione, rinascita: presto ci saranno opportunità. Se agli inizi di aprile eri dubbioso in amore, adesso lo sei meno, nel bene o nel male: può riconoscere un sentimento, ma anche disconoscerlo. Se cerchi qualcosa di nuovo, nell’ambito dell’attività, e vuoi allargare il raggio di azione, sappi che questo è un periodo che ti pone nuovi obiettivi, ma che impone delle scelte da fare che, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, andranno completate entro metà maggio.