Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario prova esperienze fuori dal solito giro, il Capricorno potrebbe avere qualche acciacco

Sagittario, il weekend è stato un po’ travagliato, ma ora torna l’ottimismo! I dipendenti possono fare delle richieste, in queste giornate, mentre i più giovani potrebbero voler andare all’estero o comunque in altri luoghi. Il Sagittario ama particolarmente scambiare esperienze con persone esterne alla propria cerchia e in posti nuovi: portano a incontri fortunati, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox. Anche l’amore contempla delle scelte: gli innamoramenti di adesso sono molto intriganti.



Capricorno, ci sono forza fisica e intuizioni. Attenzione però a qualche acciacchetto che potrebbe aver bisogno di un medico e non dell’Oroscopo di Paolo Fox. Cerca di evitare problemi che possono invischiarti in discussioni sterili. Il periodo è molto favorevole per chi fa progetti d’amore, sposarsi o convivere, oppure recuperare una relazione e il punto più alto sarà verso marzo.



Oroscopo Paolo Fox: cielo molto favorevole per l’Acquario, i Pesci non dicano no all’amore

Acquario, Venere, Mercurio e Marte sono nel segno. L’Acquario è quindi invitato ad ampliare i propri orizzonti. Bisogna solo prestare un po’ di attenzione alle finanze, tuttavia anche se all’apparenza può sembrare un po’ svanito, questo è un segno molto forte: non è semplice metterlo in imbarazzo, sottolinea l’Oroscopo di Paolo Fox! Le nuove relazioni amorose sono molto favorite, anche le avventure!

Pesci, bella la Luna di questa giornata! Meno male, perché il fine settimana è stato un po’ pesante. I giovani che iniziano un nuovo lavoro, non perdano l’entusiasmo! Situazioni che possono iniziare in maniera precaria, possono trasformarsi in tempi indeterminati nell’arco di pochi mesi, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox. Giove e Saturno sono particolarmente forti e i rapporti lavorativi funzionano meglio. L’amore torna protagonista: se c’è una richiesta di matrimonio o convivenza, non farti assalire dal panico! Allo stesso tempo, i rapporti che non funzionano più vanno chiusi.