Oroscopo Paolo Fox: amori vivaci per l’Ariete, il Toro è in lotta

Ariete, in queste giornate, la cosa più impellente è ripulire il cuore dalla preoccupazione, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox. All’inizio del mese è probabile che siano saltati i nervi, ma ora è possibile rilassarsi un po’ e, soprattutto, non proseguire con situazioni ambigue. Il cielo del momento ti dà stabilità nell’umore, un po’ vessato da una condizione personale, fisica e lavorativa carica di incertezze. Nel frattempo, in amore, le relazioni che nascono in questo frangente sono un po’ turbolente, ma tu non disdegni questa caratteristica.



Toro, non è semplice mettere un punto fermo a tutte le situazioni che mostrano delle ambiguità. Ciò che è certo è che vorrai riprendere persone che hanno avuto comportamenti sbagliati con te. È un periodo molto interessante, ma costellato di piccoli e grandi controversie. C’è anche chi è preoccupato, perché in attesa di sapere se il suo contratto verrà rinnovato. Il Toro è un segno di terra e le certezze sono imprescindibili per lui. Al momento forse non ci sono, ma l’Oroscopo di Paolo Fox ricorda la presenza di Giove: fino a quando questo pianeta sarà nel tuo spazio zodiacale, avrai libertà di agire. Da giugno in poi, sarai poi tu ad abbandonare ciò che non funziona più. Collaborazione e pazienza sono richieste in amore.



Oroscopo Paolo Fox: le relazioni al centro per i Gemelli, il Cancro inaugura un biennio storico

Gemelli, tutta la sfera relazionale è premiata! Non sei il tipo che tira per le lunghe le diatribe d’amore: sei comprensivo, ascolti, cerchi di trovare soluzioni, fai tutto ciò che serve, ma se non vedi risultati, dopo un po’ dici stop. Con Venere a favore, sono richieste scelte importanti, tra un legame che non dà più nulla e una nuova esistenza oppure è necessario ravvivare un rapporto spento da tempo, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox. Il lavoro prevede novità per la seconda metà del 2024.



Cancro, la Luna sarà tra poco nel tuo spazio zodiacale. È un momento rilevante: a fronte di un inizio di febbraio pesante, ora il rinnovamento è a portata di mano, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox. Anche le questioni legali sono risolvibili. I cambiamenti che in parte hai già impostato negli ultimi mesi vedranno grandi risultati nell’arco del 2024, ma anche del 2025: un biennio che vedrà grandi trasformazioni per te. L’amore è incoraggiato da queste stelle.