Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario è uno dei segni più forti, il Capricorno è troppo impegnato

Sagittario, conviene essere ottimisti e liberarsi di qualche preoccupazione. Questo Mercurio nel segno porta davvero grandi soluzioni e voglia di mettersi in gioco! Se c’è stata competizione nel lavoro e qualcuno ha cercato di frenarti non la passerà liscia, perché hai un oroscopo talmente forte che potrai superare ogni tipo di complicazione o quasi: vai avanti! È una domenica interessante, per l’Oroscopo di Paolo Fox.



Capricorno, questa è una giornata che porta tante, troppe cose da fare. Vogliamo dedicare un po’ di tempo all’amore? Questa Venere contraria dice che, con ogni probabilità, ci sono state, in generale, delle discussioni. L’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che chi ha detto stop in amore forse non ha seguito le ragioni del cuore, ma quelle della mente: c’è quindi uno squilibro tra ciò che si pensa e ciò che realmente di desidera.



Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario riparte alla grande, i Pesci sono un po’ disorientati

Acquario, tempo di recupero! Le ultime due settimane sono state di fermo, però adesso va meglio. Superate le tensioni di inizio novembre, quando addirittura c’è chi ha momentaneamente chiuso un progetto, per poi riaprirlo adesso, si può dire che l’attenzione andrà riposta sulle questioni di carattere sentimentale. L’Oroscopo di Paolo Fox consiglia però di guardare il conto in banca, perché sono usciti tanti soldi e alla fine bisogna quadrare i conti, anche se sappiamo che il denaro non è in cima ai pensieri di questo segno zodiacale. L’oroscopo del 2024 sarà con te!



Pesci, in questa giornata si è favoriti dalla Luna: le idee sono valide! La fine di questo mese comporterà un momento di stress, ma solo perché si avrà l’impressione di fare le cose in maniera diversa da come si erano immaginate, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. In particolare questo riguarda chi ha un’attività in proprio e chi ha una scelta da fare: certe questioni sono cambiate e stanno evolvendo in una modalità differente. Una pausa di riflessione sarà perciò d’obbligo, proprio per cercare di capire cosa si desidera fare. L’amore tornerà protagonista da dicembre.