Dopo un giorno di festa, riparte la settimana che apre anche il mese di maggio. Oggi, martedì 2 maggio 2023, l’Oroscopo di Paolo Fox, da Radio LatteMiele, ci illustra le effemeridi (le tabelle che danno le posizioni dei pianeti): il Sole è nel Toro, la Luna è entrata nel segno della Bilancia, Mercurio è in Toro e a breve lo sarà anche Giove, da martedì 16 maggio. Di seguito, le indicazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario non rischi in amore, il Capricorno fra poco saprà di aver fatto un ottimo percorso
Sagittario, entusiasmo e forza non mancheranno! L’ottimismo è da seguire in questo periodo, ma non bisogna solo fare il passo più lungo della gamba, in questi giorni e per i sentimenti. In particolare, se alcuni rapporti portano ansia oppure se tra fine febbraio e marzo ci sono state delle preoccupazioni per l’amore. In questo periodo è prevista quasi una sorta di preveggenza, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.
Capricorno, i tuoi desideri sono importanti: questo cielo permette di marciare più a lungo e di arrivare prima alla meta. Kalipè è un termine che gli abitanti dell’Himalaya conoscono bene ed indica una camminata a passo corto e lento: è quello che tu fai spesso nella vita. Non ti interessa arrivare prima degli altri, ti interessa arrivare sereno e con la consapevolezza che nessuno potrà buttarti giù e questa certezza sta per arrivare, promette l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: creatività esplosiva per l’Acquario, i Pesci a breve avranno una bella Venere
Acquario, scegli una via diretta, se c’è qualche dubbio in amore. Si sviluppa la creatività e questo farà piacere a tutti quelli che lavorano grazie alle proprie idee: dagli artisti ai pubblicitari, agli imprenditori che hanno voglia di mettersi in gioco. Bello questo cielo per i sentimenti, ma qualche dubbio resta con Scorpione e Leone, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.
Pesci, avrai la tendenza a ribellarti a tutte quelle persone che hanno cercato di tenerti sotto giogo, nel corso degli ultimi mesi. Magari non è così, ma tu hai avuto quest’impressione, soprattutto nel lavoro, dove sarà più facile anche discutere di nuovi accordi, in particolare tra maggio e giugno. Questo è un cielo che mette in gioco anche i sentimenti e dal 7 ancora di più, visto che Venere ti abbraccerà: tu chi abbraccerai, chiede l’Oroscopo di Paolo Fox? Speriamo che tu abbia già un riferimento. Le iniziative già avviate, grazie a questo prossimo e imminente influsso di Venere nel settore pratico, promettono molte soddisfazioni e procurano nuove aperture.