Oroscopo Paolo Fox: Ariete a tutto campo, il Toro migliora

Ariete, eccolo l’oroscopo dei combattenti! Tu non accetti, senza fiatare, situazioni che trovi impositive e quindi è arrivato il momento anche di far sentire la tua opinione. Può essere stimolante, ma anche faticoso cercare nuovi ambienti, nuovi progetti o programmi dove farti valere, però alla fine sei appagato quando arrivi alla sera esausto, ma con una bella idea in mente. I sentimenti, in questo mese di novembre andranno revisionati, conclude l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, dopo una piccola o grande bufera, vissuta dalla metà di ottobre, l’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che piano piano si migliora: ci sono ancora dei pianeti in opposizione, questo sì. Se hai sbagliato, forse hai capito che è meglio restare dietro le quinte per un po’. Attenzione alle dispute! Coloro che si sono dedicati molto alla famiglia, ora saranno esausti e cercano, in qualche modo, delle conferme.



Oroscopo Paolo Fox: le potature favoriscono nuovi germogli per i Gemelli e il Cancro può farsi valere

Gemelli, devi mettere in ordine la tua vita e i tuoi pensieri, ma fare anche qualcosa di divertente, altrimenti non stai bene. Da ogni potatura nascono nuove gemme e forse è questo il messaggio recondito che Saturno dissonante ti sta lanciando già dalla primavera. Ecco perché l’Oroscopo di Paolo Fox è contento di annunciare, a tutti quelli che vogliono vivere un amore, che dalla prossima settimana avremo una bella Venere e sarà anche possibile trovare una nuova opportunità.

Cancro, hai bisogno di relax, ma in un clima generale favorevole, perché l’Oroscopo di Paolo Fox svela che abbiamo molti pianeti interessanti: Mercurio, Giove e Saturno. Se devi discutere o farti valere, questo è il momento giusto per parlare e poi non ci dimentichiamo che il mese di novembre porterà delle decisioni importanti. Buone conferme, nel caso tu avessi già un lavoro in atto.