Oroscopo Paolo Fox: il Leone non tiri la corda in amore, la Vergine sia più fatalista e meno programmata

Leone, stato d’animo particolare, quello di questi giorni. Alcune persone non ti aiutano come dovrebbero e l’Oroscopo di Paolo Fox sostiene che ci sia da fare un salto di qualità e poi ci sarà un recupero da maggio. Non che questo sia un periodo difficile, ma è probabile che ci siano delle questioni da mettere in chiaro, delle sperimentazioni che ancora non hanno portato certezze. Se ci tieni ad un amore, il consiglio è di non tirare troppo la corda: dal 24 dicembre, molte questioni cambieranno in positivo.



Vergine, devi conservare calma e lucidità mentale: hai la capacità di esporre il tuo pensiero. Per i sentimenti, bene dare prova della tua abilità, però è importante anche capire chi hai al tuo fianco. Qui l’Oroscopo di Paolo Fox si mette nei panni dei nati Vergine che sono rimasti soli e hanno avuto problemi, perché guardando queste stelle, c’è una grande voglia di rinnovare completamente la propria vita e quindi di fare cose diverse dal passato. Forse, sarebbe meglio vivere alla giornata: anche se non è nella tua natura, un po’ di fatalismo aiuterebbe a vivere meglio.



Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia lotta e lotterà ancora, lo Scorpione vive un bel periodo

Bilancia, tutti i problemi che ci sono stati tra marzo e agosto, anche a livello fisico, devono essere superati con serenità. Per l’amore, la fine del mese porta consiglio: alcune coppie hanno discusso troppo e devono cercare tranquillità. Entro la primavera del prossimo anno potrà esserci un rinnovo: questo 2024 porterà ancora delle esitazioni, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox, e forse anche delle battaglie. La fine di gennaio sarà piuttosto intensa per chi deve costantemente combattere per mantenere il proprio ruolo, ma poi ci sarà un lieto fine.



Scorpione, è possibile vedere quelle che sono le tue qualità e usare il tuo talento organizzativo per fare delle cose importanti. I giovani e le persone che vogliono fare nuovi incontri sono favorite: in questo periodo, grazie a nuove amicizie e anche a delle buone intuizioni, sarà possibile dare e avere di più. È un periodo molto coinvolgente da tanti punti di vista, conclude l’Oroscopo di Paolo Fox.