Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete rifiorisce, il Toro a breve avrà Venere dalla sua

Ariete, è arrivato il Sole nel tuo segno e va ad affiancare Mercurio! È proprio una bella situazione astrologica, in cui sono favoriti i progetti e anche le emozioni: chi sta pensando a matrimonio, convivenza o incontrare la persona del cuore, avrà di più. L’aspetto professionale è sostenuto da quest’oroscopo e se qualcosa non funziona, si potrà cambiare senza particolari patimenti, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, tra poco Venere tornerà a tuo favore e le relazioni migliorano: non allontanarti dalla passione! I contrasti più forti ci sono stati tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo e adesso siamo invece in una condizione protetta, con l’ultima parte del mese decisamente più tranquilla. Servono chiarificazioni sul lavoro, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: ancora una Venere ostile ai Gemelli, il Cancro ha qualche pensiero per il denaro

Gemelli, il cielo è ancora difficile per i rapporti in generale. Non sei molto invogliato a incontrare persone nuove oppure la tua metà o una persona comunque a te vicina non ti sostene granché. Venere è contraria per qualche settimana, per cui l’Oroscopo di Paolo Fox mette in guardia soprattutto le coppie insieme da tanto tempo.

Cancro, è un periodo stimolante dal punto di vista creativo e hai anche una grande vitalità. Forse c’è qualche problema dal punto di vista economico: se devi pagare un mutuo o devi fare delle ristrutturazioni per casa o ufficio, sei pensieroso. Entro la fine di maggio potresti avere una riconferma e quindi adesso è necessario impostare il lavoro strategicamente, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.