Oroscopo Paolo Fox: tutto in miglioramento per il Leone, la Vergine è molto stanca

Leone, sfide vinte: questo cielo è importante! Adesso abbiamo grandi possibilità: tra poche ore arriverà il Sole favorevole, Mercurio è già attivo e alla fine del mese anche Marte sorriderà. Tra la fine del mese e l’inizio di dicembre, ci sarà possibilità d’azione, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox. C’è una visione più serena su tutto e torna la voglia di mettersi in gioco. Peccato per quelle questioni di carattere economico irrisolte, ma comunque ci vuole tempo per sanare certi problemi.



Vergine, riuscire a fare tutto è un problema. Per questo motivo l’Oroscopo di Paolo Fox ti chiede di non promettere troppo, perché non ce la si fa a livello fisico: è probabile che tu sia arrivato a quest’inizio settimana molto stanco e che ci sia la necessità di organizzare meglio le prossime giornate. Tutto porta eccesso di stress e in amore ci vuole una pausa di riflessione.



Oroscopo Paolo Fox: grande ripresa con Venere per la Bilancia, lo Scorpione deve sistemare i conti

Bilancia, Venere fa battere forte il cuore! Se la passione alberga nel tuo cuore, riesci con più facilità a superare problemi, a dare spazio a grandi progetti. Si ricomincia a sperare in positivo e l’Oroscopo di Paolo Fox si augura che tu possa anche ritrovare serenità interiore e forza fisica, visto che agli inizi di ottobre, Marte è stato piuttosto pesante da affrontare ed ora, soprattutto a fine mese, sarà favorevole.

Scorpione, non devi preoccuparti se qualcosa non va: evidentemente ci sono ancora da mettere a posto contenziosi legali e questioni riguardanti contratti, casa o soldi. Tu però sai che puoi contare su una grande mente matematica e intuitiva: quello che non va devi metterlo da parte, mentre tutti i progetti che possono essere alimentati non solo da speranze, ma anche da azioni concrete, vanno in qualche modo rivalutate, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.