Oggi, venerdì 21 aprile 2023, Sole e Luna sono in Toro: è in corso un novilunio iniziato ieri in Ariete e per alcuni segni zodiacali è interessante, per altri forse è un po’ faticoso. Vediamo che effetti avrà con l’Oroscopo di Paolo Fox che tutti i giorni, su Radio LatteMiele, ci dà le sue indicazioni astrologiche. Di seguito, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.



Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete è super attivo, il Toro può discutere se ci sono dissidi

Ariete, oggi sei davvero tonico, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox! Sabato e domenica potrebbero essere interessanti anche per le relazioni sociali. Chi non vive èù bene in coppia può sfruttare questo periodo per chiarire quello che non va o per fare delle scelte importanti. Comunque, Ariete in pista!



Toro, il fatto che Sole e Luna si siano già incontrati nel tuo segno zodiacale, è un elemento importante che però può essere anche di dissidio, se ci sono delle persone che non sono d’accordo con te. Comunque tu vai per la tua strada: questo è un anno di grandi riferimenti, come dice spesso l’Oroscopo di Paolo Fox. Quelli che avevano discusso per molto tempo, con un ex, o dovevano portare avanti un progetto di lavoro, ora decisamente sono a un punto di svolta: momento molto interessante, per concludere accordi.

Oroscopo Paolo Fox: bene l’amore per i Gemelli, il Cancro migliora di giorno in giorno

Gemelli, Saturno contro e Venere splendida: cosa vuol dire? Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox significa che, probabilmente, questo è il tempo giusto per parlare l’amore: non bisognerà lasciare nulla di intentato per risvegliare un sentimento. Sul lavoro però, c’è chi ha tradito la tua fiducia, c’è chi, in questi giorni, non è proprio dalla tua parte e vuoi, in qualche modo, spostare la tua attenzione su quello che ti piace di più ed è giusto. Si sviluppa la creatività e questo farà piacere a tutti coloro che lavorano grazie alle proprie idee.



Cancro, ancora non abbiamo il cielo di metà maggio, ma l’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che di passi avanti ne hai fatti parecchi, rispetto agli inizi di quest’anno: gennaio è stato un mese molto duro, così come gli inizi di marzo. Se non avevi delle certezze, adesso, piano piano, stanno arrivando. Chi non ce la fa più a stare in un certo gruppo o vuole cambiare aria, si sta muovendo: ecco il mese che inizia a dare risposte più concrete! Si spera che tu possa riscontrare questa situazione. Se ti dai da fare, se vuoi vivere qualcosa di più, anche in amore, via libera!