Oroscopo Paolo Fox: tanta energia da controllare per il Sagittario, il Capricorno è concentrato sul lavoro
Sagittario, oggi il Sole entra nel tuo segno e venerdì arriva Marte, ma devi dosare questa carica dei pianeti che è molto importante, perché altrimenti rischi di compiere delle azioni che ti mettono fuori gioco. L’Oroscopo di Paolo Fox consiglia quindi di sfruttare questo periodo così importante e di forza per cercare di capire cos’è più giusto fare. Attenzione agli eccessi, anche di gelosia, che potrebbero comportare dei disagi in amore, e attenzione se ci sono due storie in piedi. Questo resta un oroscopo dalla tua parte, ma chi sbaglia paga.
Capricorno, sei pieno di impegni e a volte la tua vita sembra una corsa a ostacoli. I sentimenti forse sono stati messi da parte per fare spazio a qualche progetto di lavoro. Dovrai allontanare la noia a ogni costo. Solitamente i Capricorno non si annoiano nell’ambito del lavoro, a patto che facciano qualcosa che comporti una crescita e che regali soddisfazioni, ma vivono la noia in amore, soprattutto se hanno a che fare con una persona che dice sempre no oppure è un po’ borbottona. L’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che sia arrivato il momento di capire cosa fare e dicembre, con Venere favorevole, darà di più.
Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario si riprende alla grande, pianeti nervosi per i Pesci
Acquario, puoi davvero recuperare un progetto che si era bloccato agli inizi del mese. Ci sono state due settimane no. Ora abbiamo Sole favorevole, Luna attiva, Mercurio importante e Marte ottimo da venerdì: si riparte! Poi il successo dipende dalle nostra capacità, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox: quando abbiamo buone stelle, usciamo da dietro le quinte, ma sul palcoscenico dobbiamo dimostrare quanto valiamo.
Pesci, c’è un po’ di agitazione nell’aria per colpa di Sole, Mercurio e Marte. C’è questa situazione astrologica particolare che riguarda soprattutto i rapporti di lavoro, perché ultimamente alcuni progetti sono cambiati e non certo per tua volontà. Potresti proprio tu prendere le distanze da una situazione che non ti piace, in particolare se ci sono persone che ti addossano colpe che non hai. Come sai, le stelle contano fino a un certo punto: indicano i periodi migliori, ma poi siamo noi a doverci rimboccare le maniche. L’Oroscopo di Paolo Fox consiglia un po’ di prudenza, in questo periodo. Comunque, sei ancora in una fase importante, con Giove e Saturno a favore e questa fase sarà utile anche per gli inizi del prossimo anno.