Oroscopo Paolo Fox: problemi annosi per l’Ariete, Giove favorisce il Toro ma contano sempre le capacità

Ariete, se ci sono dei problemi, non sono legati al 2023, ma a quel famoso biennio 2021/2022 che ha portato qualche tribolazione a qualcuno e soprattutto la necessità di una revisione dei conti. Visto che sei un po’ tormentato, se ci sono delle preoccupazioni, cerca di chiarirle subito. L’Oroscopo di Paolo Fox anticipa che sabato e domenica, con la Luna dissonante, potranno portare delle piccole difficoltà. L’amore è protagonista.



Toro, più ci avviciniamo a ottobre e meglio sarà: non solo perché Venere inizierà un transito finalmente favorevole, dopo mesi che è stata contraria, ma anche perché avrai modo di ottenere qualcosa di più. Il Toro è favorito, perché ha Giove che transita nel segno, tuttavia l’Oroscopo di Paolo Fox ricorda sempre che avere pianeti buoni non significa che riusciamo ad ogni costo: se si deve affrontare un esame ma non ci si prepara, non lo si supererà solo perché si hanno le stelle a favore. Questo è il momento giusto per dimostrare il proprio valore ed è quindi il periodo migliore per ottenere qualcosa sulla base delle proprie qualità. Dal punto di vista amoroso, ci vuole ancora pazienza.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli non possono più rimandare problemi in amore, il Cancro sia romantico e non illuso

Gemelli, a volte ci si distrae o si dice “lo faccio domani”: se per caso, in amore, per troppo tempo, hai detto “non mi voglio occupare dei problemi di coppia, lo farò in un altro momento”, ora non potrai più fare orecchie da mercante. Ottobre sarà infatti un mese di verifiche e la resa dei conti è dietro l’angolo. Se c’è qualche problema di lavoro, bisogna parlarne subito: per l’Oroscopo di Paolo Fox c’è molto stress.

Cancro, momenti difficili nel passato ci sono stati. È bello che tu sia romantico e l’Oroscopo di Paolo Fox ribadisce sempre che sei uno degli “ultimi romantici”, ma questo diventa controproducente se ti leghi a persone inesistenti o a ricordi del passato. Il romanticismo dev’essere qualcosa di bello che ci aiuta a vivere i sentimenti in maniera più completa e coinvolgente. Sabato e domenica saranno giornate in cui, se in coppia c’è stato qualche problema, potrà riemergere.