Domenica 23 aprile 2023 con l’Oroscopo di Paolo Fox, tratto da Radio LatteMiele. Oggi Luna e Venere sono in Gemelli, come saranno le declinazioni degli influssi sui segni zodiacali? Scopriamolo per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.
Oroscopo Paolo Fox: il Leone deve rivedere le amicizie, la Vergine ultimamente discute di domenica
Leone, questo è un momento particolare per le amicizie, perché non tutti sono stati carini con te. È anche vero che tu bacchetti molto le persone che non sono sulla tua stessa lunghezza d’onda e devi aspettarti qualche rivalsa e contrarietà, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Si prospettano nuove responsabilità e anche strade diverse, per quanto riguarda il lavoro: c’è chi si è sentito messo da parte e vuole tornare protagonista.
Vergine, momento un po’ strano per il lavoro, per le decisioni che devi prendere, ma completamente lontano da quello che hai vissuto un paio di mesi fa, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, perché adesso si sa già da che parte bisogna andare! Questo periodo è dinamico: favorisce le scelte fondamentali per il tuo futuro, non solo lavorativo, e quindi nulla osta anche a nuovi progetti. La giornata di oggi è un po’ faticosa e bisogna avere pazienza, anche perché tanti nati Vergine si saranno accorti che la domenica si discute sempre e c’è sempre qualcosa che non va: è capitato in altre domeniche di questo mese avere piccoli problemi.
Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia deve aprirsi al mondo, lo Scorpione vive un buon momento per le emozioni
Bilancia, si va a rallentatore, ma per poco: questo è un mese che si è rivelato agitato e nervoso, ma solo per le coppie in crisi da tempo. Tuttavia ricordate quel traguardo da raggiungere il 16 maggio: anche quelli che hanno discusso tanto, entro il 16 maggio (o forse anche prima), potranno fare pace o trovare un equilibrio. Non c’è nulla da cambiare di fondamentale, ma forse non sarebbe male aprirsi, uscire dal proprio guscio e lasciare che sia la vita a cambiare qualcosa e non l’opposto. consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox, soprattutto ai cuori solitari.
Scorpione, le emozioni sono in crescita libera, in questo momento, perché presto avremo una bellissima Venere favorevole, promette l’Oroscopo di Paolo Fox. A livello astrologico, può esserci un incontro fatale in questo momento e maggio è un “mese sì” per i sentimenti. Per il lavoro, la situazione è un po’ strana: chi cerca una nuova attività non è del tutto convinto di quello che andrà a fare, mentre chi deve ribadire il proprio ruolo all’interno di un gruppo o di un’azienda, probabilmente è un po’ scontento per i soldi e dovrà fare un discorso chiaro.