Oroscopo Paolo Fox: obiettivi realizzabili per l’Ariete, il Toro elimina il “cattivo karma”
Ariete, il cielo spinge a una trasformazione complessiva della tua vita, perché tutto ciò che imposterai da adesso avrà uno sviluppo interessante, con Giove che da giugno sarà al tuo fianco e poi potrai migliorare il tuo benessere, anche fisico. I tuoi obiettivi sono quindi a portata di mano, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox!
Toro, Giove rappresenta anche la giustizia e la legge. Il pianeta stabile da un po’ nel tuo segno, ha causato molti cambiamenti che saranno forieri di opportunità in primavera, ma che avrebbero reso questo marzo molto faticoso. Relazioni che si interrompono, collaborazioni che cambiano, l’affiorare di questioni irrisolte negli ultimi tempi sono solo il segnale che stai “depurando” la tua vita da tutto quello che è stato dannoso nel passato. Questo è utile a intraprendere un nuovo percorso che sarà inevitabile: provare a rattoppare o a tornare com’eri prima non è più possibile e la tua svolta sarà proprio l’accettare queste trasformazioni, conclude l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: l’amore va rinnovato per i Gemelli, il Cancro vive un bel momento sentimentale
Gemelli, dovresti liberarti da provocazioni e anche da alcuni impegni. Venere tende a farti chiudere relazioni “tossiche”, soprattutto se hai vissuto un tradimento o sei stato con una persona ambigua. L’alternativa, se non ci sono problematiche eccessive, è quella di rinnovare la fiamma dell’amore e ad aprile avrai ancora più occasioni, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox.
Cancro, in questi giorni potrebbero farti una proposta da cogliere al volo! Programma anche un bel weekend perché Giove e Venere sono dalla tua parte, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox. Se hai vissuto una separazione, soprattutto tra fine gennaio e i primi di febbraio, adesso puoi rispolverare il lati più dolce e romantico del tuo temperamento