Oroscopo Paolo Fox: Sole in trigono per il Leone, la Vergine è oberata di lavoro
Leone, non sono mancate vittorie di recente, nonostante Giove contrario che può rappresentare qualche piccolo fastidio di denaro o una situazione delicata in famiglia che comporta stress. Sei però una persona forte, talmente forte che vuoi dimostrarlo agli altri. Qui l’Oroscopo di Paolo Fox ripete quello che sta dicendo da un po’: è giusto che tu faccia vedere a tutti quanto sei determinato nelle tue scelte, ma non farti i complimenti da solo, perché gli altri dovranno notare la tua forza. Il Sole in trigono rafforza le scelte.
Vergine, stai vivendo giornate nervose e faticose: più scarichi i problemi e più rientrano nella tua vita! La prima cosa che ti chiede l’Oroscopo di Paolo Fox è di capire se questo tuo impegno di lavoro è ben pagato, perché se cerchi di delegare, rischi di fare fatica doppia, perché al momento, non solo devi occuparti di qualcosa che non va nella tua vita o sul lavoro, ma devi anche sistemare questioni di famiglia. In ogni caso, la prima parte del 2024 sarà molto importante!
Oroscopo Paolo Fox: grande cielo per rimettersi in forma per la Bilancia, lo Scorpione ha opposizioni passeggere
Bilancia, il tuo metro di giudizio potrebbe essere diverso da quello degli altri. Non ti abbattere se, rispetto a una tua critica od osservazione, qualcuno fa orecchie da mercante, incoraggia l’Oroscopo di Paolo Fox. Periodo ideale non solo per gestire un recupero psicofisico, ma anche per fare progetti nell’immediato futuro. Nel 2024, Giove, da fine maggio, inizierà un transito molto interessante: non solo un sentimento può tornare protagonista, ma anche l’amore sarà più efficace.
Scorpione, giornate di riflessione. Ci sono piccoli malintesi oppure un risultato, nell’ambito del lavoro, non è proprio stato come l’avresti desiderato, ma si tratta di una situazione del tutto passeggera, rassicura l’Oroscopo di Paolo Fox. Venere a dicembre sarà nel segno e porterà delle emozioni piacevoli: tutto ciò che fai da qui alla fine dell’anno sarà utile per riportare un po’ di tranquillità. Forse ci vuole meno critica nella gestione dei rapporti amorosi.