Oroscopo Paolo Fox: un weekend un po’ ostico per l’Ariete, il Toro ha un bel cielo

Ariete, tra sabato e domenica bisognerà essere molto cauti. Nonostante questo sia un periodo di forza e ci siano anche tante cose da fare, forse proprio l’eccesso di stimoli, preoccupazioni, e responsabilità può portare qualche problema. Da lunedì si recupera, ma questo weekend può provocare qualche piccolo fastidio, avvisa l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, stelle ottime, in questo sabato e domenica! Per recuperare l’amore, è vero che Venere tornerà attiva dopo la prima settimana di ottobre, però il peggio è passato, rassicura l’Oroscopo di Paolo Fox. Chi ha avuto una storia difficile e chi si è separato non tornerà sui propri passi, però è anche vero che questo cielo conduce all’amore tutti quelli che non sono accompagnati. Nell’ambito del lavoro, l’Oroscopo di Paolo Fox ti ricorda che Giove protegge, ma che devi sempre dimostrare quello che vali.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli cerchino di svagarsi, il Cancro ha la Luna opposta

Gemelli, c’è qualche piccola interferenza di circostanze esterne che non puoi preventivare. Devi affrontare con molta calma le questioni di lavoro e soprattutto evitare tensioni in amore. L’Oroscopo di Paolo Fox dice questo perché ottobre sarà un mese non critico, ma particolare: tutti quelli che avevano detto una bugia o che avevano tirato avanti un legame solo per quieto vivere saranno costretti a dire la verità e a capire cosa c’è davvero dietro a un rapporto. L’arma migliore per superare alcuni problemi legati al passato è la distrazione: sei Gemelli e quando vedi che troppe cose non funzionano, cerchi sempre di svagarti e non sbagli!



Cancro, Luna opposta e quindi sabato e domenica sono due giornate particolari. Il segno del Cancro, a volte, vive delle malinconie improvvise, anche se non ce n’è bisogno, anche se va tutto bene e l’amore c’è, il lavoro funziona e così via, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Questo capita perché il Cancro ha un umore molto insolito: un’emotività esagerata e un’istintività addirittura spietata, perché i nativi del segno possono stare male anche se vedono qualcuno che non è di famiglia che ha dei problemi. Non sottovalutate le emozioni, ma attenzione, tra oggi e domani, a non fare di un piccolo problema una montagna.