Oroscopo Paolo Fox: sfide vinte per il Leone, giornata stressante per la Vergine
Leone, sei tra i segni più forti, per quanto riguarda il lavoro, e programmi o progetti sono importanti. Tu sai che per te la vita è una sfida e anche quando non cerchi la competizione, questa arriva comunque. Pertanto, non ti arrabbiare, ma soprattutto non ti meravigliare, se ogni tanto ti ritrovi contro qualcuno. Attenzione alle dispute Leone-Leone e Leone-Scorpione. L’amore chiede giustizia e forse più attenzione: certo che se un rapporto non va, a dicembre dovrà essere messo in chiaro, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox.
Vergine, che tu sia sotto pressione lo sappiamo da tempo e d’altronde lo stress mentale non è una novità per te: tu filtri tutto attraverso la mente e la razionalità, ma dovresti lasciare un po’ più libero l’istinto, soprattutto in amore, visto che dal 4 dicembre, Venere tornerà in aspetto buono. Ti senti in dovere di fare tante cose, ma fisicamente temi di non riuscire a completare tutto, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. C’è una certa ambiguità, anche in questa giornata.
Oroscopo Paolo Fox: attenzione alle polemiche per la Bilancia, lo Scorpione non sia sconsiderato in amore
Bilancia, Venere nel segno parla di un grande fascino e quindi, in questo momento, sei piuttosto osservato. Sei una persona bella, dentro e fuori, e le persone ti guardano con interesse, ma potrebbero anche farlo con invidia: nelle polemiche ci vuole attenzione, ma non le stai scatenando tu. I rapporti con Capricorno e Cancro, possono essere da tempo sottoposti a tira e molla continui. Attenzione alle discussioni inutili, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox.
Scorpione, visto che Venere sarà nel tuo segno da dicembre, perché mettere in gioco o addirittura in discussione rapporti che vanno avanti da tempo? Se una parola è poca e due sono troppe, è solo perché, in questo momento non sai come comportarti. Sarebbe un peccato che una crisi di gelosia o di sfiducia portasse a chiudere una storia che al momento non è consigliabile, sostiene l’Oroscopo di Paolo Fox.