Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete ha un bel trigono con Marte, il Toro va verso un buon weekend
Ariete, giornata valida. Marte va in aspetto buono, esattamente in trigono, e già il Sole è in aspetto interessante, rivela l’Oroscopo di Paolo Fox. Se sei un libero professionista, ci saranno più chiamate, mentre se hai un’attività piuttosto monotona, sarai tu a innovare e fare delle scelte diverse. L’amore è stato messo in ombra, nelle ultime settimane, per mancanza di tempo, tuttavia dicembre darà qualcosa in più. Anche il prossimo anno sarà importante!
Toro, ecco un fine settimana migliore! Domani la Luna nel segno determinerà una grande caparbietà. Forse dovresti solo riscoprire un po’ di allegria e il piacere di stare con gli altri, non perché tu ti sia chiuso, in quanto sei una persona socievole, ma troppi impegni e pensieri hanno determinato una chiusura anche nei confronti di persone che ti piace frequentare, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Attenzione alla dieta! Molti Toro, spesso, durante le vacanze di Natale si pongono il problema di non eccedere. Giove nel segno comporta maggiori responsabilità in tutto.
Oroscopo Paolo Fox: le attese sfibrano i Gemelli, il Cancro stia attento agli ultimi dispetti di Venere
Gemelli, questa giornata inizia in maniera un po’ ambigua. Marte in opposizione non rappresenta questioni irrisolvibili, ma può determinare qualche attesa. Questo è un momento in cui anche se proponi qualcosa di importante dovrai aspettare e dato che per te aspettare è inconcepibile, il rischio di innervosirti diventa piuttosto alto. Se devi affrontare questioni di casa, meglio parlare domenica, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.
Cancro, forse le scelte improvvise non ti sono mai piaciute e stare con un partner che dà tutto per scontato non fa per te, però questi giorni attenzione ai colpi di coda di una Venere nervosa che, in qualche caso, ha riportato in auge sospetti e gelosie. Avremo comunque una domenica eccellente, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox! Per il lavoro, Giove e Saturno proteggono anche nei primi mesi del 2024.