Oroscopo Paolo Fox: non esagerare Sagittario, il Capricorno dà fastidio a qualcuno

Sagittario, non devi compiere azioni irruente e irragionevoli, solo perché qualcuno ti ha detto no o stop. L’Oroscopo di Paolo Fox lo sottolinea perché in un periodo così impetuoso, dato che abbiamo Marte, Sole e Mercurio nel segno, qualsiasi freno od ostacolo alla tua ambizione viene considerato da te alla stregua di un’offesa personale. Invece bisogna essere molto positivi e convinti delle proprie capacità! Se ci sono dei problemi in amore o sul lavoro, meglio voltare pagina: chi non ti ama non ti merita, mettila così.



Capricorno, Luna benefica per parlare d’amore. Venere è stata ostile nelle ultime settimane e sarà amica a dicembre, tuttavia è chiaro che il tuo modo di fare determinato e che non accetta compromessi può dare fastidio a qualcuno. Sei molto rigido nei giudizi e molto determinato nelle tue affermazioni, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox, ma per chi vive alla giornata, “carpe diem”, questo modo di fare non è del tutto comprensibile. Devi cercare di ritrovare un po’ di tranquillità.



Oroscopo Paolo Fox: affrettati a chiarire in amore Acquario, i Pesci hanno pianeti opposti che li insidiano

Acquario, in questi giorni, soprattutto le coppie che hanno avuto dei problemi e gli Acquario che sono dubbiosi in amore, avranno tempo fino al 3 o 4 dicembre per capire se una storia funziona oppure no o se cedere o no a un sentimento. È tempo di ricucire uno strappo in amore e di vivere emozioni piacevoli, ma di capire anche se ci sono attorno le persone giuste. Finalmente si riparte con il lavoro, dopo il blocco delle prime settimane di novembre, assicura l’Oroscopo di Paolo Fox.



Pesci, sentirsi nervosi in questo momento, con Marte e Sole in aspetto conflittuale, è normale, anche perché piccole preoccupazioni dominano la scena: nell’ambito del lavoro alcuni progetti non sono andati come previsto o stanno partendo in ritardo. Consolerà l’amore? L’Oroscopo di Paolo Fox ritiene di sì, anche perché dicembre sarà un mese molto intrigante e avremo delle giornate importanti alla fine dell’anno: Natale e Capodanno potrebbero essere festeggiati con la persona giusta al tuo fianco! A volte ti associ a persone molto più forti di te o apparentemente più logiche e razionali, salvo un poi lamentarti che manca un po’ di romanticismo: bisogna trovare una via di mezzo.