Oroscopo Paolo Fox: il Leone è osteggiato, la Vergine ha mezzo cielo a favore
Leone, in questo momento sei carico di un impeto verbale che va assecondato, perché ci sono persone che ti osteggiano senza motivo. Devi prendere atto che chi ti circonda, ti ammira e ti segue per la tua integrità oppure si sentono minacciati dalla tua forza e così provano a sbarrarti la strada. Fortunatamente tu sai come affrontare la situazione. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è comunque quello di stare ancora un po’ attento con i soldi.
Vergine, il cielo è per metà tutto a favore e, anche se c’è Saturno opposto, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox è solo perché questo è un periodo di “potatura di rami secchi”. Quando tagliamo questioni che non vanno più bene, possiamo far “nascere nuove gemme”. Tanti Vergine hanno dovuto, per destino o per scelta, chiudere alcuni progetti, ma proprio grazie a queste chiusure hanno potuto aprirne di nuovi e migliori. Entro il 10 di febbraio sono prevista delle novità!
Oroscopo Paolo Fox: momento pessimista per la Bilancia, lo Scorpione recupera un sentimento
Bilancia, hai la sensazione che coloro che meritano non ricevano nulla, mentre chi non fa nulla venga addirittura premiato. Spesso si passano momenti in cui siamo un po’ pessimisti e vediamo tutto oscurato: non è particolarmente grave! Attenzione solo nei rapporti d’amore, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.
Scorpione, bello il transito di Venere: una relazione si può recuperare. Se arrivi da una delusione, non è semplice tornare sui tuoi passi, ma ecco che il pianeta dell’amore può portarti nuove situazioni che sono certamente migliori. È probabile che tu abbia intenzione di fare una proposta lavorativa che, se non verrà accolta, ti vedrà lasciare quello che stai facendo. Presto ti farai valere, se sei insoddisfatto, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.