Oroscopo Paolo Fox: i desideri si possono realizzare per l’Ariete, il Toro ha un cielo complesso

Ariete, continua questa situazione astrologica impetuosa che coinvolge la tua vita, ma soprattutto i tuoi desideri e l’Oroscopo di Paolo Fox spera che molti di questi si realizzino nelle prossime settimane: chissà che tu non riceva una buona offerta! Per l’amore: bisognerebbe continuare a sfruttare Venere che rende più facile anche fare delle scelte importanti. Il consiglio è di parlare entro il 10 novembre, se c’è qualcosa che non va.



Toro, periodo di piccole bufere che possono essere passeggere. Vero è che sono tante le opposizioni planetarie con Sole, Marte e Mercurio. Attenzione ai fraintendimenti: a volte non si è chiari oppure certe situazioni vengono capite male. Non è facile restare sereni: in amore ci sono state delle tensioni e se qualcosa, in questi giorni, non è andata a buon fine, è probabile che ci sia stato un antefatto durante l’estate, ovvero nel periodo più complesso, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Ritrovare un po’ di tranquillità non è facile.



Oroscopo Paolo Fox: attenzione alle illusioni per i Gemelli, il Cancro è invidiato

Gemelli, se ti innamori improvvisamente di una persona oppure vuoi andare avanti con un’amicizia, è chiaro che le stelle non dicono di no, tuttavia l’Oroscopo di Paolo Fox ti ricorda quello che è il tuo temperamento: a volte esalti le persone senza conoscerle bene, perché sei un eterno adolescente. Vivi le emozioni a tutto tondo e a volte, addirittura, ti fai dei film sull’evoluzione di una relazione. Entro sabato, bene chiarire una questione familiare.

Cancro, c’è chi ha bisogno di guadagnare di più e chi semplicemente deve persino dosare la propria esposizione: in un periodo così importante, puoi fare tante cose, farle bene e addirittura suscitare l’invidia di chi non riesce a fare tutto quello che stai facendo tu. Cielo interessante e intrigante quello di fine ottobre e degli inizi di novembre per l’amore, conclude l’Oroscopo di Paolo Fox.