Amore, soldi, fortuna e consigli per vivere meglio, nell’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 27 aprile 2023, tratto dalla sua rubrica su Radio LatteMiele. Scopriamo le tendenze delle stelle per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox: spese extra per il Leone, la Vergine va sempre meglio

Leone, i piccoli e grandi fastidi riguardano l’attività, perché tu vorresti avere una spinta in avanti e le relazioni con l’ambiente professionale non sono sempre così facili. Tu stesso potresti chiederti, ancora oggi, se continuare o no un progetto, se un programma fa per te. Paghi lo scotto della tua sincerità, perché ci sono persone un po’ più ambigue, più diplomatiche, che vanno avanti lo stesso, fanno buon viso a cattivo gioco, ma un Leone come può non dire quello che pensa, dice l’Oroscopo di Paolo Fox? Tutte le novità devono essere amministrate con attenzione, soprattutto dal punto di vista finanziario: questo Mercurio parla di spese in più!



Vergine, Sole e Mercurio favorevoli, Giove a breve dalla tua parte: aprile si chiude in maniera interessante e maggio sarà ancora più vivace. Anche i matrimoni stanchi potrebbero, in questo momento, ritrovare un po’ di vitalità, però l’Oroscopo di Paolo Fox raccomanda a coloro che hanno una disputa in corso di aspettare il 7 maggio, per Venere tornerà attiva e si potrà scoprire la pienezza di un amore. Amore anche per il prossimo: essere capaci di amare non è un tormento, ma una cosa positiva.



Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia deve pensare a ricominciare, lo Scorpione va verso una bella situazione sentimentale

Bilancia, il periodo complesso si è quasi concluso, dice l’Oroscopo di Paolo Fox. Questo non significa che, da metà maggio in poi, non avrai difficoltà, perché la vita è sempre una lotta perenne, per tutti, ma ci saranno meno situazioni compromettenti. Quello che si è chiuso, negli ultimi tempi, e che magari ha provocato in te anche dolore, non solo non va riaperto, ma rappresenta addirittura uno slancio. Un esempio: cosa bisogna fare per far riprendere una pianta? Bisogna potarla. Dopo non è che la pianta sia proprio bellissima però, grazie a quella potatura vigorosa, nascono gemme forti e, nel giro di pochi mesi, tornerà ad essere ancora più splendente. Prendi gli ultimi mesi che hai vissuto come di potatura! La forma va curata, per stare meglio.



Scorpione, bisogna agire con la calma e la maturità di chi ha superato una grande prova. Dal 7 di maggio Venere tornerà amica e sarà soprattutto quello il periodo da dedicare, per i single, ad avventure eccitanti e per chi è in coppia alla conferma di un sentimento: senza però mettere troppo i “puntini sulle i”, perché lo sai che quando vai a fondo e sei un po’ troppo critico, nei confronti degli altri, rischi di stare male da solo, i ricorda l’Oroscopo di Paolo Fox. La paura è quella di arrabbiarsi e poi di doversi anche placare. I contrasti che nascono possono aiutare ad abbandonare situazioni insoddisfacenti.