Oroscopo Paolo Fox: momento difficile per l’Ariete, il Toro è pronto a risolvere

Ariete, momento faticoso, ma passerà, promette l’Oroscopo di Paolo Fox! Sul lavoro non tutto fila liscio ed è facile arrabbiarsi. Naturalmente, molto dipende dall’ambiente in cui agisci e se poi ci sono problemi di salute, andranno affrontati coraggiosamente. Quando l’Ariete è determinato a chiarire molte faccende, diventa irritabile e questa Venere dissonante potrebbe mettere in crisi alcune relazioni sentimentali. Il consiglio è di limitarti a fare ciò che è indispensabile e di pensarci bene, prima di proferir parola.



Toro, sono giornate che offrono qualche beneficio in più, soprattutto nel campo lavorativo, in cui è necessario mettere in atto strategie nuove. La protezione di Giove l’Oroscopo di Paolo Fox la garantisce fino al mese di maggio: la chiusura di qualcosa che non funziona più è imminente, così come chi non vuole continuare a rovinarsi l’esistenza con lotte continue cambierà percorso. In definitiva, compierai delle scelte importanti entro il mese di maggio. Il weekend è foriero di buone idee! Venere riapre le pagine di un sentimento che va custodito e ritrovato.



Oroscopo Paolo Fox: va meglio in amore per i Gemelli,

Gemelli, l’amore è stato burrascoso, negli ultimi 15 giorni, però Venere non è più opposta! Il cielo predilige situazioni più piacevoli e non noiose come quelle che hai vissuto. Se nei sentimenti non c’è chiarezza, bisogna anche valutare il tipo di relazione in essere perché, per esempio, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox, con i Pesci, la Vergine e il Sagittario, le polemiche sono più all’ordine del giorno.

Cancro, non è vero che il mondo è contro di te, con queste opposizioni planetarie! Intanto, l’Oroscopo di Paolo Fox chiarisce che questo è un momento passeggero, così come accade ad altri segni che, in questa fase, vivono una sorta di tempesta planetaria, come l’Ariete e la Bilancia. Doppia attenzione quindi se hai una relazione con uno di questi segni! Probabilmente pensi che qualcuno stia cercando di frenare la tua crescita: in realtà, molto più tranquillamente, ci sono solo rallentamenti che tu vedi come ostacoli insormontabili. Se la situazione non è delle migliori, il rischio di vedere tutto nero, attualmente, è a portata di mano. Tieni a bada la gelosia!