Oroscopo Paolo Fox: la riscossa del Leone, la Vergine mette un punto fermo in amore

Leone, questa voglia di rivalsa, di cui ha parlato molto l’Oroscopo di Paolo Fox negli ultimi mesi, è evidente e ancora più forte per chi ha vissuto un allontanamento, più o meno subito o desiderato. Attenzione se ci sono questioni legali o di soldi, in particolare per chi ha un’attività in proprio. Potresti essere convinto di aver ricevuto una valutazione sbagliata e ora vuoi reagire.



Vergine, fare tante cose contemporaneamente per te non è un problema, perché con Giove attivo e soprattutto il tuo carattere razionale riesci ad essere forte. Peccato questa frammentazione degli incarichi: tu fai la scaletta del giorno, il programma della settimana e poi, all’ultimo minuto, devi di nuovo mettere mano a quello che avevi immaginato. È colpa di Saturno opposto che ti fa vivere un po’ più alla giornata, cosa a cui ti stai abituando, ma che non è nel tuo DNA. L’amore è più presente: se c’è una storia che non funziona, sarai proprio tu a dire cosa c’è che non va, conclude l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: qualche fastidio per la Bilancia, lo Scorpione ha un cielo strepitoso

Bilancia, Luna un po’ strana che porta qualche fastidio e c’è la possibilità di una piccola disputa. Tutti quelli che sono stati male negli ultimi mesi e hanno avuto un fastidio anche agli inizi di questo mese di ottobre, non è che siano proprio sereni. Sentimenti nella norma: l’Oroscopo di Paolo Fox ricorda che, superata la prima settimana di novembre, Venere arriverà nel segno. Il consiglio è di temporeggiare: se c’è una storia che vi interessa o qualcuno che non ve la racconta giusta, meglio rimandare un incontro/scontro.



Scorpione, vorresti realizzare un piccolo o grande desiderio e sfruttare una buona serenità interiore: l’Oroscopo di Paolo Fox rivela che abbiamo Sole, Mercurio e Marte in aspetto ottimo con Saturno. Certo che con Giove opposto tutte le incertezze di lavoro non si superano e forse sei anche un po’ arrabbiato, per chi non ti ha trattato nel modo giusto negli ultimi mesi, ma bisogna andare oltre. Parla prima di domenica, giornata in cui ci sarà stanchezza, se devi chiarire qualcosa che non va.