Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario si fermi a riflettere, i dubbi del Capricorno si sbloccheranno a breve

Sagittario, fermarsi non è nel tuo stile, però ogni tanto è utile bloccare i ragionamenti e cercare di capire quali sono gli obiettivi del futuro, perché chi va sempre di corsa, rischi di non pensare a tutto quello che è importante. A volte si diventa fin troppo irascibili e irruenti, quando non si hanno le idee chiare e questa giornata va vissuta con cautela, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Capricorno, grandi scelte, fatte o da fare, possono riguardare l’amore o il lavoro. Il Capricorno pensa a lungo, prima di agire, ma in questo periodo potresti irritare una persona che è stanca di attendere. Un esempio che fa l’Oroscopo di Paolo Fox, è costituito dalle coppie che ancora non hanno deciso di sposarsi o convivere. Se c’è qualche nativo del segno dubbioso, è probabile che da ottobre qualcosa cambi.



Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario non è a suo agio, i Pesci sono un po’ sulle spine

Acquario, che tu sia frastornato e stanco l’Oroscopo di Paolo Fox l’ha detto tante volte. Giove contrario parla anche di situazioni in cui non ti senti completamente a tuo agio. Per esempio, chi da poco ha iniziato un lavoro, forse non si è ancora amalgamato nell’ambiente e deve trovare soluzioni e mediazioni. Non è facile, perché l’Acquario è governato da Urano: dentro o fuori, stai con me o con qualcun altro, bianco o nero. Nelle storie in cui domina la gelosia bisogna essere cauti.



Pesci, spesso i nativi del segno, nella vita, si ritrovano ad avere a che fare con Capricorno, Scorpione e Cancro: sono legami che possono andare bene, anche se si sfibrano nel tempo. In generale, questi segni coinvolgono. Alcune dispute possono essere stimolanti, ma in questo periodo devi seguire un percorso lineare, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox: non lasciarti prendere da tensioni e problematiche che riguardano anche le persone che hai attorno. Saturno nel segno rafforza le tue decisioni: chi firma un accordo adesso probabilmente partirà con un nuovo progetto da fine ottobre o novembre e chi invece non firma nulla ed è in sospeso, non si sentirà soddisfatto. In altre parole, questo è un cielo importante, ma si svilupperà al meglio nelle prossima settimane. L’amore va vissuto con prudenza ad ottobre, soprattutto se pensi che una persona sia lontana da te o non ti conforti sufficientemente.