Con l’Oroscopo di Paolo Fox, tratto da Radio LatteMiele, guardiamo le stelle di oggi, venerdì 28 aprile 2023, in attesa di maggio che sarà un mese di grandi cambiamenti per molti segni zodiacali. Di seguito, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox: il Leone dev’essere cauto nelle questioni legali, la Vergine sa finalmente cosa fare

Leone, è sempre bene non fare discussioni, anche se a volte sono necessarie. L’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che questo momento, con questo Giove che da maggio diventa un po’ particolare, sia utile, per esempio, evitare questioni di carattere legale, a meno che non ne valga proprio la pena. Se c’è una causa o un contenzioso in corso e questo Giove non ti dà immediatamente una risposta positiva, bisognerà contrapporsi a certe decisioni: dal punto di vista delle carte, un po’ di attenzione ci vuole. Nuove situazioni di lavoro? Sì, ma se ne vale la pena. Nuove situazione d’amore? Sì e ne vale assolutamente la pena! Anche perché a breve festeggeremo un lunghissimo transito di Venere nel tuo segno, a partire da giugno.



Vergine, ecco che questo cielo rappresenta una revisione dei conti che non è solo di tipo finanziario, ma anche di tipo amoroso. Se cerchi, da tempo, di concludere una trattativa, maggio e giugno sono mesi molto importanti. Forse è un po’ disturbato il settore dei contatti: Saturno in opposizione dice che, tutto sommato, il gioco sta tornando nelle tue mani. Fino a poco tempo fa, non sapevi bene che fine avresti fatto, mentre oggi hai le idee più chiare, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia è in attesa di qualche gioia, lo Scorpione deve prepararsi alla battaglia

Bilancia, evitare lo stress è importante. Tra poche settimane, Giove non sarà più contrario ed ecco perché questo cielo di maggio è come una stazione di grande transito. Tu non sei in partenza, ma in attesa che qualcuno o qualcosa arrivi nella tua vita: un po’ di gioia, un po’ di felicità, un amore importante? Il rapporto con gli altri è il tema che è tornato più volte nei tuoi pensieri, nel corso degli ultimi mesi, perché qualcosa si è interrotto e ora bisogna ripartire. Cura la forma fisica, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Scorpione, la seconda metà dell’anno sarà valida per mettere in ordine i pensieri. Questo è un mese utile per iniziare un nuovo progetto, ma l’Oroscopo di Paolo Fox ti ricorda che tutto quello che inizia adesso ti vedrà al centro di qualche discussione: dovrai essere forte e non arrabbiarti se arriverà qualche critica.