Con l’Oroscopo di Paolo Fox, tratto da Radio LatteMiele, guardiamo le stelle di oggi, venerdì 28 aprile 2023, in attesa di maggio che sarà un mese di grandi cambiamenti per molti segni zodiacali. Di seguito, le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario vuol tornare in pista, sono gli altri a creare problemi al Capricorno
Sagittario, questa buona complicità che può ripartire con una persona è utile in amore. A breve non avremo più Venere opposta e maggio dice che, con calma e maturità, si può andare avanti con un sentimento. C’è chi ha superato una grande prova e ora vuole tornare a riprendersi della propria vita. Una maggiore cautela andrà riposta nella giornata di domenica, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox. Incontri piacevoli.
Capricorno, resti sempre tu ad avere le redini del gioco in mano: nessuno può cambiare le tue logiche e la tua capacità di azione. Chi vuole trovare un nuovo impiego, chi vuole perfezionare un incarico, avrà grandi stelle, però sai che l’Oroscopo di Paolo Fox sta spiegando, da tempo, che sono soprattutto le persone attorno a darti delle preoccupazioni. Questo è un anno di crescita, affermazione, crescita, sistemazioni, accordi, matrimoni e convivenze: cerca di liberarti da pregiudizi e ombre.
Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario deve cedere alle lusinghe di Venere, i Pesci bene oggi e domani ma Luna opposta domenica
Acquario, vivere momenti di enfasi alternati ad altri un po’ giù di corda è abbastanza normale per l’Acquario, che si appassiona alle cose, ma vorrebbe anche fare più di quello che può. L’Acquario avrebbe bisogno di più vite per completare i propri progetti, tante sono le iniziative e le emozioni creative che vive. Approfittare del dialogo che, in questi giorni, si può ripristinare anche in amore e accettare anche le proposte di una persona è interessante: una dolce parentesi aiuta a dimenticare qualche fatica di troppo, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.
Pesci, oggi e domani buon cielo, mentre Luna in opposizione domenica: le storie già avviate non vano bloccate in questo momento ed evita gli sforzi eccessivi e lo stress. L’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che, dopo una chiusura e magari una litigata, qualcosa cambierà anche nel lavoro. Ci sarà tempo per rimettere in ordine la pagina dei sentimenti, perché dal 7 maggio tutto sarà più chiaro. Insomma, non fermarti proprio adesso su pensieri negativi, perché piano piano lo vedrai: migliora la situazione e novità positive su tutti i fronti.