Oroscopo Paolo Fox: il Leone deve chiarire le incomprensioni, la Vergine avrà più tranquillità a dicembre

Leone, giornate importanti e un cielo di interesse per le relazioni. Se ci sono incomprensioni, forse è meglio chiarirle, perché l’Oroscopo di Paolo Fox prevede che ci sarà meno pazienza. Non è escluso un momento di confusione in serata. Quando ci si sente forti, si rischia di dire a tutti “guarda come sono bravo”, di pavoneggiarsi e inorgoglirsi: questo non va fatto, perché rischieresti, soprattutto nelle conversazioni, di passare dalla parte del torto.



Vergine, è necessario adesso abbandonare qualcosa, un progetto oppure tu vorresti avere più tempo per te: questo è normale, con Saturno in opposizione, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Va perciò trovata una mediazione tra quello che desideri e quello che in effetti si può fare, perché molti hanno bisogno di te! Avremo una Venere attiva nel mese di dicembre e il suggerimento è quello di ritrovare un po’ di tranquillità anche in amore. Incontri interessanti.



Oroscopo Paolo Fox: il peggio è passato per la Bilancia, lo Scorpione avrà presto una bella Venere

Bilancia, la prima cosa, come sai, è di recuperare forza e poi cominciare a pensare al 2024 che sarà un anno estremamente interessante: tra gennaio e febbraio, possono nascere delle belle occasioni, anche se il vero periodo di recupero arriva da giugno. Si può dire che il peggio è passato? Ognuno ha la propria esperienza, ma chi si è separato o ha vissuto uno stop potrà ripartire, promette l’Oroscopo di Paolo Fox.

Scorpione, non buttare all’aria rapporti adesso e non sollevare polveroni all’ultimo minuto! Perché il conto alla rovescia per Venere è agli sgoccioli: da dicembre sarà nel tuo segno e sarà pure in buon aspetto a Saturno! Le relazioni d’amore e i rapporti più importanti saranno, in qualche modo, valorizzati da queste stelle. Solo chi vuole vendere o acquistare, con Giove in opposizione, già da tempo sta vivendo un rallentamento, però da primavera inoltrata molte cose si sbloccheranno, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox.