Il weeekend si apre con un cielo che vede il Sole sempre in Toro e la Luna in Vergine. Vediamo come, dalle frequenze di Radio LatteMiele, l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 29 aprile 2023, interpreta i transiti planetari di questi giorni che corrono verso i grandi cambiamenti di maggio. Di seguito, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.



Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete è pieno di iniziative, il Toro potrebbe rivelare un amore nascosto

Ariete, sempre pieno di iniziative questo cielo e forse anche tu. Fermo non sai stare, quindi quale migliore occasione per farti valere? Queste giornate sono molto interessanti, se intendi programmare un maggio di recupero o se vuoi anche fare un discorso molto chiaro a delle persone a cui tieni. L’Oroscopo di Paolo Fox si augura che entro metà maggio arrivi anche una bella proposta o una riconferma.



Toro, hai discusso, vuoi essere il migliore e per ottenere il massimo devi anche avere attorno a te delle persone che collaborano. Il fatto che, a breve, Giove entrerà nel tuo segno zodiacale è certamente di buon auspicio per iniziare a parlare di situazioni a cui tieni. Le coppie forti, in questo momento, non temono nulla, e probabilmente chi ha tenuto nascosto un amore lo rivelerà, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: Venere ancora buona per i Gemelli, il Cancro vuole riprendere in mano la sua vita

Gemelli, è una giornata che nasce con qualche piccola incertezza: probabilmente bisogna liberarsi da qualche pregiudizio e dalle ombre di ieri. Saturno porta qualche tensione di troppo a livello professionale, mentre per quanto riguarda l’amore, abbiamo una Venere ancora molto interessante: i nuovi amori sono esaltanti e sensuali. Qualcuno però, soprattutto se ha superato i vent’anni, potrebbe essere condizionato da esperienze passate deludenti, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.



Cancro, dopo mesi di fermo, di ripensamento e di previsioni astrologiche sottotono, l’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che adesso ci sia una situazione liberatoria per l’emotività. L’ansia di concludere e di realizzare troppe cose nella professione potrebbe creare qualche disagio ma, guardando il cielo, tutto sembra molto più sotto controllo, rispetto al passato. Riprendersi la vita e soprattutto il desiderio di vivere grandi amori è necessario.