Oroscopo Paolo Fox: ancora opposizioni planetarie per l’Ariete, il Toro vuole cambiare
Ariete, questa settimana è ancora segnata da qualche tensione planetaria. È quindi probabile che tu sia un po’ sulle spine, per questioni familiari, per una tua indisposizione fisica o perché c’è una grande agitazione interiore. Non trascurare la salute e circondati di persone che ti sostengano, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox. Dove va il tuo cuore? Chieditelo, per quanto riguarda i sentimenti.
Toro, ci sono molti pianeti favorevoli che rendono particolarmente attive queste giornate. Tuttavia molti nativi del segno si chiedono se proseguire un certo percorso o cambiare strada. Per esempio, Giove potrebbe aiutare sul lavoro. Impostando una strategia che lo diversifichi un po’, soprattutto i lavoratori autonomi o coloro che hanno commesso qualche sbaglio e si ritrovano ad avere persone che li attaccano. Non si può andare avanti così, ma questo cielo aiuta a indirizzarsi verso una via d’uscita vincente! I sentimenti non brillano: molte tensioni recenti hanno causato qualche problema, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli recuperano, il Cancro è ancora alle prese con ritardi
Gemelli, le relazioni sono importanti, sia le amicizie sia gli incontri amorosi che diventano importanti. Sviluppa le potenzialità di questo cielo, perché a febbraio Venere sarà splendida, promette l’Oroscopo di Paolo Fox. C’è sempre Saturno dissonante e alcuni sono reduci da una separazione, però è ora di andare fiduciosi verso il futuro! La tranquillità in amore non è sempre facile da raggiungere.
Cancro, i pianeti opposti di questo periodo non sono così invasivi nella vita quotidiana, tuttavia influiscono sul tuo umore che diventa altalenante. Ad ogni modo Giove e Saturno sono positivi e quindi cadi in piedi, ma l’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che in alcuni giorni tutto è più complicato da gestire. Per esempio ci sono dei ritardi: forse ti avevano promesso qualcosa che poi non è arrivato oppure sei in prova per un lavoro che al momento non dà molte certezze, ma funzionerà meglio il mese prossimo.