Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario vorrebbe partire, il Capricorno inarrestabile ma stanco

Sagittario, staccare la spina, andare lontano e frequentare gente: il Sagittario, come tutti, può apprendere sui libri e sui banchi di scuola, ma preferisce le esperienze, come ha spiegato molte volte l’Oroscopo di Paolo Fox. Il miglior apprendimento, per una persona nata sotto questo segno zodiacale, è certamente il viaggio, per conoscere altre culture. I rischi non ti fanno paura, ma attenzione a non fare follie: soprattutto nell’ambito del lavoro sbuffi un po’ troppo oppure, in questi giorni, c’è qualcosa che non ti sta bene.



Capricorno, vai dritto per la tua strada, perché nessuno può fermarti. Se sei intollerante e stanco, forse è perché ci sono delle persone che non seguono le tue direttive. Il 2023 si è già rivelato un anno importante e l’Oroscopo di Paolo Fox, che ha già scritto il libro per il 2024, vi anticipa che anche il prossimo anno darà grandi risorse. Chi non l’ha ancora fatto potrà, a breve, pensare di fare nuove scelte.



Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario avrà presto novità in amore, i Pesci sono un po’ delusi

Acquario, troppa confusione e alti e bassi, anche a livello economico. L’Acquario ama i rischi, ama mettersi in gioco, ma attenzione a non fare troppo, mette in guardia l’Oroscopo di Paolo Fox. Per i sentimenti, siamo in pausa di riflessione, ma anche qui, dall’8 di ottobre ci saranno delle novità. Ritardi: non li hai sopportati, ma li hai dovuti vivere, per cui alcuni progetti non sono in linea con i tempi previsti.

Pesci, è probabile che ci siano delle perplessità: forse ti spettavi risultati migliori? L’Oroscopo di Paolo Fox ti rassicura sul fatto che tra fine ottobre e l’inizio di novembre avremo delle stelle migliori e quindi è verosimile che quello che hai in mente si sviluppi, ma tra qualche settimana. Se c’è una storia d’amore poco chiara, il consiglio è quello di capire cosa c’è che non funziona subito, perché tra qualche settimana le polemiche potrebbero aumentare ed è meglio appianare le divergenze. Cura un po’ di più la forma fisica.