L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 3 aprile 2023, parte con uno sguardo alle effemeridi, le tabelle astronomiche: la Luna è nel segno della Vergine e la novità di queste ore è l’ingresso di Mercurio nel segno del Toro. Dalle frequenze di Radio LatteMiele, l’appuntamento con le stelle del famoso astrologo ci rivela le indicazioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.



Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete deve farsi aiutare, il Toro ha un bel Mercurio nel segno

Ariete, sempre più determinati a fare e anche a guadagnare qualcosa di più: per esempio sfruttando al meglio le proprie intuizioni, ma anche vendendo qualcosa che non serve. Questo è un cielo che comporta delle sensazioni molto particolari e qualcuno potrebbe pensare che tu sia troppo impegnato per parlare d’amore: non è così! Vorresti semplicemente essere coinvolto in una storia importante. Forse gli altri sono abituati male, nel senso che sei sempre tu a risolvere i problemi e quindi, quando sei tu ad avere una difficoltà, sembra quasi che nessuno ti dia retta: bisogna cambiare un po’ questo ruolo e far capire che anche tu sei disposto a ad ascoltare alcuni suggerimenti, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, Mercurio nel segno: un transito importante e anche abbastanza lungo, perché durerà fino a domenica 11 giugno. Questo significa che, da qui a metà giugno, avrai modo di intensificare la situazione lavorativa e portare avanti dei progetti: è un cielo che cambia la vita dei nati Toro, soprattutto quelli che devono rimettere in ordine il proprio lavoro. Situazione importante per chi è rimasto fermo da anni: questo 2023 farà ritornare sulla cresta dell’onda molte persone apparteneti a questo segno zodiacale: artisti, scrittori, ma anche lavoratori in genere. Bisogna gustarsi le novità una ad una, sono più appetitose, dice l’Oroscopo di Paolo Fox. Conquiste amorose possibili, ora che Venere si trova nel segno.



Orosocpo di Paolo Fox: i Gemelli vanno bene con i sentimenti, il Cancro vede miglioramenti continui

Gemelli, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, questo è un momento importante, perché la buona notizia è che, dall’11 di aprile, Venere entrerà nel segno: tutte le relazioni che partono adesso e che devono essere spinte al meglio sono sottoposte a una nuova crescita. Il dialogo e la complicità riprendono, mentre sarà opportuno arrivare a un compromesso sul lavoro, dove è possibile che ci siano delle tensioni ancora aperte. Contratti da rivedere.

Cancro, i progetti già in atto devono trovare una soluzione: quando realizzarli? Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, le prossime tre/quattro settimane sono di discussione, poi si passerà all’aspetto pratico. Il fatto che Mercurio sia tornato favorevole rassicura molti Cancro, in particolare se ci sono dei discorsi da fare con un capo o se alcuni contratto erano rimasti in sospeso. Possibilità di conquiste e notti emozionanti per chi è solo e in cerca di avventure.