Domenica 30 aprile 2023, ultimo giorno del mese, e l’Oroscopo di Paolo Fox apre la sua consueta rubrica su Radio LatteMiele con uno sguardo al calendario delle effemeridi: la giornata di oggi porta la Luna nel segno della Vergine e avremo un bellissimo aspetto Sole-Luna; Mercurio è in Toro, assieme ad Urano, e Giove sta per arrivare, sempre nello stesso segno: è evidente che tra i protagonisti delle prossime tre settimane ci saranno i segni di terra. Di seguito, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.



Oroscopo Paolo Fox: il Leone deve decidere presto cosa fare, la Vergine ha un cielo molto produttivo

Leone, l’attenzione nel lavoro è molto importante e sarà ancora più necessaria nella seconda parte di maggio. Guardando le stelle, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, la prima parte del mese sarà migliore della seconda e quindi, se stai facendo sempre lo stesso lavoro, se vorresti avere di più oppure, tra febbraio e marzo, hai chiuso una collaborazione, non arrabbiarti e cerca invece di ottenere quello che puoi. È possibile che un certo ambiente ti sembri ostile, ma alla fine del mese e soprattutto in vista dell’autunno, devi capire cosa ti conviene fare. Amore in recupero.



Vergine, sei ancora in attesa di eventi e si spera che questi eventi siano più confortanti soprattutto per ciò che concerne l’amore. Chi vuole rimettersi in gioco e fare delle proposte è favorito. Oggi abbiamo Luna, Sole e Mercurio in aspetto interessante, rivela l’Oroscopo di Paolo Fox: sottoscrivi, proponi, disponi, muoviti!

Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia vuole vivere cose nuove, lo Scorpione deve riflettere bene per il lavoro

Bilancia, le cose vanno meglio e la situazione è più confortante dal punto di vista psicofisico, per l’Oroscopo di Paolo Fox. Potresti essere attratto da esperienze estreme o forse, semplicemente, in questo periodo vuoi vivere qualcosa di nuovo e ti sei stancato di stare male: hai diritto a stare bene! Con Giove che da metà maggio non sarà più contrario, vedrai che tante situazioni rimaste in sospeso si modificheranno a tuo favore.



Scorpione, i rapporti di famiglia, tra genitori e figli e con i capi, sono un po’ più difficili da affrontare. In realtà, potrebbe anche essere cambiato l’ambiente di lavoro e per cui “stai sul chi va là”. L’Oroscopo di Paolo Fox consiglia di mediare e, al limite, riflettendo un po’ di più, cerca di capire quale sia la strada più giusta da seguire e di buttarti solo quando senti una forte determinazione verso un settore lavorativo o un progetto.