Oroscopo Paolo Fox: pianeti tutti attivi per l’Ariete, il Toro non ha più Venere opposta
Ariete, ecco una giornata interessante, quasi da manuale: Luna, Venere, Mercurio e Marte sono tutti in buon aspetto. È vero che c’è un po’ di stress, ma cosa sarebbe la vita senza stimoli? Lo sa bene l’Ariete che cerca sempre delle conferme e che vuole mettersi in sfida con il mondo, ma soprattutto con se stesso. In amore, ci si può dare da fare e l’Oroscopo di Paolo Fox invita i cuori solitari a sfruttare questo nuovo transito di Venere che, da poche ore, è favorevole.
Toro, bisogna superare le ultime tre o quattro settimane: si parlava di una Venere opposta che ora non è più contro e quindi si placano le polemiche e, se ci sono delle difficoltà, si supereranno. L’Oroscopo di Paolo Fox è molto positivo nei confronti del Toro, anche se è consapevole che, di recente ci siano stati dei problemi, ma ritiene che le problematiche siano state alimentate da tanta tensione. Poi il segno del Toro ci tiene tanto alla propria immagine, con Venere che governa il segno (tante persone che lavorano nella moda e nell’immagine appartengono a questo segno zodiacale), e quindi quando c’è una una nota stonata o una tinta fuori posto, il Toro dà subito in escandescenze, si allarma e diventa ansioso. Questo Giove invece incoraggia a fare le cose con calma, a non dire cose di cui potresti pentirti e vedrai che molto di quello che hai vissuto di negativo sarà superato, entro maggio al più tardi, se ci sono delle questioni legali o di altro genere.
Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli stiano attenti alla noia, il Cancro è già contento così
Gemelli, questa giornata produce uno strano effetto: l’Oroscopo di Paolo Fox teme che qualcuno si annoi e se la noia coinvolge l’amore, sono guai! Dipende dalle singole coppie, naturalmente, però andiamo incontro a un Capodanno in cui in famiglia e nelle relazioni bisogna essere un po’ più concreti. Qualcosa di nuovo nascerà entro la primavera del 2024 e probabilmente il prossimo sarà un anno in cui bisognerà fare un’attenta selezione di ciò che va portato avanti e di ciò che, invece, va chiuso.
Cancro, questo nuovo anno sta per iniziare in maniera interessante. Il Capodanno è una festa che impone una sorta di riflessione su quello che è stato fatto, ma soprattutto che impone dei buoni propositi. Siccome avremo due anni di crescita, per il lavoro e le relazioni, l’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che la maggior parte dei nativi del segno sia già positiva e contenta. Da sfruttare al meglio questo periodo, anche per le relazioni!