Marte dissonante sta creando qualche problema ad alcuni segni, tuttavia questo mese, che si avvia alla conclusione, ci ha presentato novità che vedremo svilupparsi anche più avanti. Vediamo come va la giornata di oggi, giovedì 30 marzo 2023, con l’Oroscopo di Paolo Fox che ci dà le sue anticipazioni astrologiche tutti i giorni, su Radio LatteMiele. Di seguito, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.
Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete è un po’ agitato con Marte dissonante, il Toro può sistemare tante cose
Ariete, da ieri si sente un po’ di agitazione addosso, più che confermata dalle stelle e forse anche manifesta, visto che tante sono le cose da fare: Ariete con le mani in mano, in questo momento, non ce ne sono, sostiene l’Oroscopo di Paolo Fox. Sole, Mercurio e Giove sono tutti nel senso, ma dissonanti a Marte, per cui, ogni tanto, bisogna mettere una toppa. La giornata di oggi, come quella di ieri, invita a prendere tutto con calma. Risposte che non arrivano oggi, arriveranno domani.
Toro, questo è un momento da sfruttare per caricare emozioni buone e vivere qualcosa di piacevole. È anche il momento giusto per mettere tutto in chiaro, se ci sono stati dei rapporti difficili o se qualcosa non è stato legalizzato o regolarizzato. Questo cielo è benevolo, ancora una volta, per chi svolge una libera professione o vuole fare chiarezza nella propria vita, dice l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: Saturno invita i Gemelli a rallentare un po’, il Cancro vede un nuovo inizio sentimentale
Gemelli, abbiamo visto che ci sono delle cose da mettere a posto: questo Saturno ha iniziato un transito particolare, per cui è probabile che, nell’attività, alcuni dettagli vadano ridefiniti. Questo pianeta ha per te una speciale predilezione, perché riporta un po’ di calma nella tua vita, quando solitamente tu vivi con molta frenesia l’esistenza e riempi la giornata di cose da fare. “Fare meno, fare meglio”, questo è il monito delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox.
Cancro, questa Luna nel segno è importante, perché permette di mitigare i disaccordi. Questo è un periodo positivo, anche per chiudere le società o le associazioni che non rendono più e l’Oroscopo di Paolo Fox ricorda che Giove è dissonante, ma fino a metà maggio: questo significa che un riscontro di lavoro può essere dietro l’angolo, ma ancora c’è da parlare e discutere. Se siete soli, questo cielo segna davvero l’inizio di una nuova fase sentimentale.