Oroscopo Paolo Fox: chiarisci tutto entro fine anno Ariete, il Toro affronta un dicembre un po’ difficile
Ariete, riuscire a fare tutto non è semplice, però è anche vero che tu hai delle capacità che gli altri non hanno: il segno zodiacale dell’Ariete è un pioniere e quando si trova in un terreno inesplorato ed è curioso di sapere come andranno a finire certe situazioni o volenteroso di amare, non si ferma, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Arrivare la sera esausti è piuttosto probabile. Attenzione al mese di gennaio 2024: se c’è una situazione che va chiarita, muoviti entro gli inizi dell’anno. Ora devi evitare motivi di scontro in famiglia.
Toro, le relazioni d’amore vanno protette. Sappiamo che questo è stato un anno sulle montagne russe, visto che durante l’estate ci sono stati alti e bassi, tuttavia, se è stata chiusa una storia di recente, la forza per ricominciare c’è, mentre se ci sono state delle perplessità, forse sarebbe il caso di non rivangare tristi trascorsi. Dicembre sarà un mese un po’ birichino: le relazioni di lavoro e le questioni di carattere pratico prenderanno il sopravvento su tutto il resto, ma fatto sta che in amore ci vorrà tanta pazienza, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: opposizioni passeggere per i Gemelli, il Cancro va incontro a una bella Venere
Gemelli, i pianeti in opposizione possono indicare che qualcuno è contro di noi, ma queste sono opposizioni molto veloci, rassicura l’Oroscopo di Paolo Fox, e quindi di tratta di un nuvolone passeggero o di un’arrabbiatura momentanea. Non è quindi il caso di pensare, soprattutto i Gemelli più straniti e stanchi, che tutto va male o che non c’è abbastanza energia per completare le cose: il successo non manca, però la noia e la fatica si faranno sentire.
Cancro, buone notizie perché dicembre inizia a darti man forte in amore, il quale era rimasto un po’ indietro a novembre e adesso bisogna rivedere alcuni accordi e contatti. Se hai paura di ciò che sarà e qualche ansia resta, cerca di guardare il futuro in maniera ottimista, perché Venere, dal 4 dicembre, sarà come un faro che illumina tutto ciò che è lontano, ma che iniziamo a intravedere, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Bisogna prestare attenzione alle relazioni nate da poco.