Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete fa cose inedite, il Toro ha un buon weekend

Ariete, la Luna è nel tuo segno, ma il Sole è opposto, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox. Siamo in fase di Luna piena, particolarmente agitata: da qualche tempo non accetti più persone che bloccano la tua evoluzione ed è come se ti fossi liberato da un peso. Questa voglia di libertà che si esprime anche in scelte particolari, è importante da seguire. Per esempio, potresti voler iniziare un corso su un qualcosa che non hai mai fatto e ti attira. Potresti voler liberare il tuo corpo: tanti Ariete, se sono nell’età e nella condizione giusta per farlo, potrebbero cominciare un corso di danza o semplicemente una linea spirituale, per evolversi. C’è bisogno di andare oltre quello stato di agitazione e blocco che c’è stato di recente.



Toro, il weekend parte con buone stelle e, tra pochi giorni, arriverà anche una bella Venere. Il periodo più contorto e nervoso dovrebbe essere passato. L’Oroscopo di Paolo Fox si riferisce naturalmente a quello estivo, quando, non per colpa tua, ma perché per questioni diverse, per esempio in famiglia, sono cambiate alcune situazioni, ti sei ritrovato a dover pagare pegno e a vivere momenti di ansia. Se ti ricordi però, l’Oroscopo di Paolo Fox già preannunciava e insisteva che anche se ci sarebbero state delle difficoltà, avresti trovato la via giusta e una soluzione. Se hai accettato un lavoro impegnativo e in questi giorni hai troppe responsabilità, presto potrai anche decidere se continuare o no.



Oroscopo Paolo Fox: se chiariti adesso, le pene d’amore sono poù leggere per i Gemelli, il Cancro cerca conferme in amore

Gemelli, questo weekend è importante, ma parlate chiaro in amore, raccomanda l’Oroscopo di Paolo Fox: ottobre è infatti un mese che potrebbe portare dei confronti serrati, soprattutto in quelle coppie che, per quieto vivere, hanno pensato di non affrontare determinati problemi o, in altre, in cui il lavoro prende il sopravvento e non ci si vede mai. Dove ci sono dei dubbi o ci sono stati momenti di separazione, inevitabilmente ottobre porterà un’accesa polemica o la necessità di chiarire cosa c’è che non va. Pigrizia, noia e stanchezza possono abbondare nel lavoro ed ecco perché c’è bisogno di inventarsi qualcosa di nuovo, anche facendo le stesse cose di sempre.



Cancro, una settimana particolare: se ci sono delle tensioni vanno superate. Sei una persona che, dal punto di vista emotivo, ha sempre bisogno di nuovi stimoli e conferme. Anche i Cancro che fanno gli indifferenti e simulano forza ed energia, in amore hanno bisogno di prove d’amore, anche se non quotidiane almeno settimanali! Chi sta con un Cancro, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox, ogni tanto dovrebbe presentarsi a casa con un regalino o dare comunque delle dimostrazioni concrete dei propri sentimenti. Cerca di appagare la tua mente o il tuo spirito.