Oroscopo Paolo Fox: momento teso per l’Ariete, il Toro si prepara alla battaglia di febbraio

Ariete, momento particolare in cui possono nascere problematiche anche fisiche. Scaricare le proprie tensioni sugli altri non è giusto, tuttavia neanche tenersi tutto dentro. Se sono state fatte cose importanti in passato, adesso è il momento delle revisioni, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, Mercurio, Marte e Venere sono favorevoli! È il momenti di studiare le “carte” per adottare la migliore strategia in vista di febbraio, quando molte battaglie saranno affrontate e vinte, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. C’è quindi una tempistica legata all’inizio dell’anno e anche alla primavera, per accettare un buon progetto e compiere scelte importanti.



Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli sono fuori pericolo, il Cancro ha ancora opposizioni planetarie

Gemelli, c’è un po’ di fatica, anche se abbiamo superato il momento più critico. Ora si può accettare una situazione di cambiamento, soprattutto per coloro che si sono separati e necessitano di avere un rapporto civile con un ex. Serve sempre essere cordiali, tuttavia se pensi di essere stato troppo accomodante, forse è il caso di stringere un accordo e non portare una questione troppo per le lunghe, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.

Cancro, non è semplice essere tranquilli per le opposizioni planetarie che tuttavia sono passeggere! Dal 5, 13 e 23 febbraio ti libererai di loro. Non è detto che sia un periodo tormentato, ma magari in molti sono in attesa di una risposta oppure c’è stato un buon rapporto di lavoro per un progetto che però ora non si sa se proseguire o meno. Ciò che non è chiaro in questo momento, lo sarà più avanti, promette l’Oroscopo di Paolo Fox.