Tutti i giorni, su Radio LatteMiele, l’Oroscopo di Paolo Fox ci rivela le tendenze astrologiche per tutti i segni zodiacali. Oggi, martedì 4 aprile 2023, scopriamo come andrà la giornata a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario oggi ha una sosta, il Capricorno oggi ha qualche impedimento

Sagittario, fase innovativa della tua vita: bisogna toccare il fondo per risalire. Anche se quello che l’Oroscopo di Paolo Fox dice non è capitato a tutti, è convinto che molti, tra fine febbraio e inizi di marzo, hanno vissuto una sorta di contraccolpo e di tensione. Alcuni riferimenti non sono più gli stessi e la giornata di oggi pone un momento di sosta proprio per ripartire al meglio. Attesa per un nuovo incarico.



Capricorno, in questo cielo si può pensare a una vittoria e anche a nuove sfide. Coltiva nuovi interessi e nuovi ambienti, ma soprattutto nuove amicizie. Se hai un’attività importate, fidati solo di chi davvero è assolutamente dalla tua parte, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox, perché gli ultimi giorni hanno rivelato un po’ di stanchezza. Per esempio, attorno al 22 di marzo, ci sono stati già dei problemi. Questa giornata porta un piccolo intralcio o una tensione passeggera, ma sono gli ultimi colpi di coda di un periodo che porterà verso il “bello stabile”, già da fine mese.



Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario deve accelerare le richieste, i Pesci oggi hanno la Luna opposta

Acquario, se c’è da fare una richiesta, stringi i tempi: entro metà maggio dovrebbe essere proposta, avverte l’Oroscopo di Paolo Fox. Forse, entro metà maggio, proprio tu aspetti una risposta o una conferma. Occupati soprattutto delle cose di tutti i giorni e, in amore, non tendere troppo la corda. Sei una persona che ama le innovazioni, ma potresti scontrarti con chi è un po’ troppo conservatore.

Pesci, giornata molto particolare: questa Luna opposta qualche fastidio lo porta, ma dovresti maturare in te una grande sicurezza che l’Oroscopo di Paolo Fox ritiene ci sia già: se guardiamo le stelle di un mese fa, eri un po’ spaesato e anche pronto a reagire alle provocazioni, invece ora hai capito che prima devi osservare cosa fanno i tuoi avversari e solo dopo parlare. Certo che, in certi casi, si è arrivati ai limiti della sopportazione. Possibilità di conquiste e notti emozionanti per chi è solo e in cerca di avventure: questa Venere favorevole va sfruttata e, tutto sommato, se c’è una storia in bilico, andrà chiarita entro l’11 di questo mese di aprile.