Se marzo è stato un mese dai cambiamenti significativi, aprile è la rampa di lancio per le grandi novità di maggio e sarà un mese di “interregno” per molti segni che devono aspettare o accelerare le dinamiche. Vediamo cosa ci spiega l’Oroscopo di Paolo Fox, che anche oggi, mercoledì 5 aprile 2023, da Radio LatteMiele, ci aggiorna sui transiti planetari e i loro effetti su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.



Oroscopo Paolo Fox: scelte significative per l’Ariete, il Toro ha Venere e altri pianeti che lo mettono al centro dell’attenzione

Ariete, hai una grande voglia di mettere in chiaro tante cose, ma la fretta è cattiva consigliera e quindi la prima cosa da fare è controllare l’energia: indirizzarla verso le situazioni migliori. Non è detto che tu voglia per forza rafforzare alcuni accordi, ma potresti anche pensare di tagliare corto e andare da qualche altra parte. L’Oroscopo di Paolo Fox ricorda che in momenti così importanti, dal punto di vista astrologico, si possono fare delle scelte che agli altri possono apparire anche bizzarre, ma questo non vuol dire che si tratti di scelte superficiali, anzi: è un momento in cui cambia la vita, da un certo punto di vista. È importante superare qualche fastidio fisico che potresti avere incontrato negli ultimi mesi del 2022.



Toro, avere Venere nel segno e, a breve, altri pianeti favorevoli, significa che sei al centro dell’attenzione. Questo capita anche perché Giove, molto presto, sarà con te: le tue azioni e i rapporti che stai vivendo sono estremamente importanti. Si apre un lungo periodo di maturazione e affermazione, sempre sulla base delle tua capacità: l’Oroscopo di Paolo Fox sottolinea come avere un buon cielo non significa che vada tutto bene a prescindere e che non ci si debba impegnare. La preparazione è utile in ogni caso per superare i problemi. Il rapporto con le persone amate dev’essere chiaro: il Toro ha bisogno di punti di riferimento stabili.



Oroscopo Paolo Fox: ai Gemelli Saturno chiede di eliminare aspetti negativi, il Cancro vive due giornate un po’ sottotono

Gemelli, è utile liberarsi da qualche pregiudizio e ombra: è quello che chiede Saturno, da qualche tempo in opposizione. Forse alcuni tuoi progetti o programmi non sono andati proprio come tu avresti voluto, ma in qualche modo bisogna voltare pagina. Il settore delle attività pratiche infatti risente di qualche difficoltà, soprattutto dal punto di vista legale o amministrativo, mentre diverso è il discorso dell’amore, che si risveglia in vista dell’11 di aprile, promette l’Oroscopo Paolo Fox.

Cancro, due giornate da vivere con attenzione e l’Oroscopo di Paolo Fox non vorrebbe che tu tornassi a quella fase di forte nervosismo che c’è stata attorno al 22 di marzo. Comunque, più andiamo avanti e meglio è! Infatti, se un mese fa, di questi tempi, c’erano tante ombre, adesso forse qualche luce sta arrivando: un progetto, un programma o una proposta. Evita, almeno per oggi, gli sforzi eccessivi e lo stress.