Luna “pazzerella” in Acquario in questo mercoledì 5 luglio 2023. Vediamo, con l’Orosopo di Paolo Fox di oggi, tratto da Radio LatteMiele, come si comportano Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo Paolo Fox: problemi di soldi per l’Ariete, il Toro è nervoso perché sta crescendo

Ariete, qualche problema di denaro è da mettere in conto: vecchi debiti o questioni che devi sanare? Giove tocca proprio il settore delle finanze e questo indica la necessità di correre ai ripari oppure, semplicemente di guardare bene le proprie tasche, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Per quanto riguarda il lavoro, sappiamo che sei un impetuoso, ma non sarebbe il caso che momenti ti agitazione ti confondessero, perché ora devi fare delle scelte molto oculate. Resta sempre una grande Venere per l’amore.



Toro, l’agitazione e il nervosismo sono in corso da giugno, ma questo è un periodo che ti fa crescere: c’è anche chi addirittura ha avuto un incarico o chi improvvisamente, da giugno, si è ritrovato a vivere una sorta di grande cambiamento, a livello lavorativo. Perché Giove nel segno porta tutta questa serie di combinazioni particolari? Perché Giove, in astrologia rappresenta il pianeta della crescita e anche le situazioni che ormai non hanno più ragione d’esistere, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Il Toro solitamente, per amore di tranquillità e per il suo essere un po’ conservatore, spesso fa sempre le stesse cose: Giove non lo permette e taglia i rami secchi. In amore, soprattutto se ci sono in ballo questioni che riguardano i soldi o la casa, si può discutere.



Oroscopo Paolo Fox: rirtardi per i Gemelli, strade nuove per il Cancro

Gemelli, vuoi fare breccia nel cuore di una persona? Sfrutta questa bella Venere perché Leone e Bilancia, per esempio, potrebbero essere segni di riferimento, suggerisce l’Oroscopo di Paolo Fox. Alcune polemiche ti hanno messo al centro dell’attenzione di persone che forse sarebbe meglio evitare, ma questo è un cielo che porta ritardo proprio nelle decisioni, negli incontri e nei contratti.

Cancro, ci sono periodi in cui è più facile fare delle scelte: Giove e Saturno favoriscono i nuovi progetti. Che tu sia un giovane alle prime armi o una persona più grande, in entrambi i casi si può dire che i tristi trascorsi sono storia del passato, rassicura l’Oroscopo di Paolo Fox. È naturale che se c’è stato un cambiamento di lavoro o una chiusura, tu possa essere anche un po’ incerto. A volte i pianeti o il destino ci mostrano delle strade che ci sembrano impervie, rispetto a quelle passate, o meno sicure e invece poi nel tempo le apprezziamo. Perciò se hai vissuto con ansia tante situazioni, cambiare ti aiuterà a vivere meglio e a fare delle cose che ti sono più congeniali. Molto interessante l’amore.