Oroscopo Paolo Fox: si vola verso un aprile speciale per l’Ariete, il Toro affronta una crisi

Ariete, la tua testa ribolle di idee! Marte e Venere sono in un’ottima posizione: l’Oroscopo di Paolo Fox ritiene che questo sia proprio un bel cielo e anticipa che ad aprile avrai Sole, Venere e Mercurio nel tuo spazio zodiacale, più altri astri a favore. Tutti i progetti che imposterai fin da adesso, in quel periodo avranno successo.



Toro, una riflessione sugli ultimi accadimenti è d’obbligo. Marzo presenta una situazione astrologica un po’ critica, come aveva già previsto all’inizio dell’anno l’Oroscopo di Paolo Fox. È possibile che sia sul lavoro sia in amore ci siano molte situazioni da rivedere. Tuttavia, in questa fase un po’ strana, Giove continua a proteggere e tutto il trambusto del momento potrebbe essere in realtà positivo, anche se non lo vedi adesso, perché ti permette di ragionare bene su tutti gli aspetti della tua vita e prendere decisioni importanti per il tuo futuro.



Oroscopo Paolo Fox: la Luna è favorevole ai Gemelli e opposta al Cancro

Gemelli, la Luna non è più opposta e questo martedì e di recupero. Se c’è un programma o un progetto che hai dovuto interrompere per qualche problema, adesso potrai ripartire. Venere è in ottimo aspetto e chi ha interrotto una relazione dovrebbe andare avanti e non pensarci più, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.

Cancro, oggi la Luna è opposta e dato che l’Oroscopo di Paolo Fox spiega che tu sei governato dal pallido astro, è possibile che ci sia qualche ansia da affrontare. In amore, i sentimenti potrebbero essere sempre più impetuosi! I single sono incoraggiati a darsi da fare con Venere favorevole.