Oroscopo Paolo Fox: il Leone vince, la Vergine taglia rami secchi

Leone, questo è un periodo in cui non solo puoi vincere una sfida con te stesso, ma anche battere gli avversari. La tua forza sta anche nel fatto che non sei un segno che si arrende, spiega l’Oroscopo Paolo Fox: dove altri neanche ci provano, perché forse non si sentono adeguati, tu sei sempre molto determinato. Possibile qualche sostituzione nel lavoro o l’inizio di un nuovo progetto. I sentimenti sono ancora un po’ così così, ma ti rifarai il mese prossimo.



Vergine, se c’è un accordo da rinnovare, non sei molto tranquillo. Inoltre, se hai avuto dei problemi nelle relazioni è ovvio che devi tagliare i rami secchi: è il solito effetto di Saturno opposto che porta anche situazioni nuove. La tua situazione odierna è come la canzone di Carmen Consoli, “Confusa e felice”: confusa perché c’è molta disorganizzazione e felice perché alla fine, molti hanno cambiato l’approccio alla vita che è diventato più un vivere alla giornata, con l’abbandono di un rigore che spesso ha tarpato le ali alla tua creatività, rileva l’Oroscopo di Paolo Fox. Giove continua a essere in buona posizione e ti consente di effettuare scelte valide entro maggio.



Oroscopo Paolo Fox: Venere migliorerà i rapporti per la Bilancia, lo Scorpione è arrabbiatissimo

Bilancia, i sentimenti sono conflittuali dagli inizi di febbraio, ma dall’11 marzo ci saranno buone nuove. I nativi del segno spesso passano dei momenti in cui non sopportano nulla, ma di base sono di animo buono e tornano sovente sui propri passi. Tutto ciò che adesso metti in cantiere, un progetto o un programma, darà i suoi frutti da giugno, anticipa l’Oroscopo Paolo Fox.

Scorpione, nei sentimenti adesso puoi recuperare il tempo perduto. È probabile che in questi giorni tu sia piuttosto furioso, con Marte e Venere opposti, perché c’è qualcuno che non vuole attivarsi su proposte che hai fatto, oppure sei confuso a causa dei pianeti veloci dissonanti che creano qualche fastidio, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox.