Oroscopo Paolo Fox: l’Ariete non perda la pazienza, Giove impone di cambiare per il meglio al Toro
Ariete, si avvicina la primavera ed è la tua stagione ideale che ti vedrà avere successo, soprattutto perché ad aprile avrai Sole, Mercurio e Venere nel segno. È quindi in arrivo una condizione più forte che ti consentirà anche di superare un’eventuale condizione fisica non proprio al top. Qualcuno è in cura dai primi di febbraio e altri addirittura dall’anno scorso: è normale perdere la pazienza ogni tanto, secondo l’Oroscopo Paolo Fox, ma evitate di perderla in queste giornate, perché sono positive. Favoriti gli incontri sentimentali!
Toro, alcune cose nel lavoro vanno riviste: in questi mesi sono cambiati alcuni rapporti e ci sono stati anche scontri a carte bollate. Tuttavia, anche la condizione più critica porterà a nuove soluzioni! Giove spinge al cambiamento e a volte, per far sì che questo avvenga, il destino si inserisce di traverso anche brutalmente, dicendoci che non è più possibile proseguire nello stesso modo, spiega l’Oroscopo Paolo Fox.
Oroscopo Paolo Fox: giornata non brillante per i Gemelli, il Cancro in miglioramento costante
Gemelli, ieri e oggi sono due giornate un po’ sottotono, con forse qualche fastidio da sistemare in famiglia. Saturno ha un po’ minato le certezze del passato e forse persone che prima erano importanti per te, oggi non sono più di riferimento. L’amore è comunque favorito, incoraggia l’Oroscopo Paolo Fox.
Cancro, il cielo del mese è di liberazione: avverrà gradualmente e ci saranno delle conferme laddove ci sono state problematiche, prevede l’Oroscopo Paolo Fox. È un periodo fertile per proporti o riproporti: sfruttalo! Addirittura chi è a tempo determinato potrebbe confermare un bell’indeterminato e anche le prove che qualcuno sta facendo nel lavoro sono favorite. Non scordarti dell’amore che ti fa stare bene!