Oroscopo Paolo Fox: momento ancora un po’ teso per l’Ariete, il Toro è in fermento

Ariete, questo dovrebbe essere un momento di recupero anche se non velocissimo. Non tutti, chiaramente, hanno vissuto le stesse problematiche, però l’Oroscopo di Paolo Fox legge stelle che indicano degli ostacoli in generale. Quando un ostacolo giunge nell’esistenza di un nativo del segno, quest’ultimo non si agita più di tanto e cerca subito di superarlo e di trovare una soluzione. Progetti relativi a matrimoni o situazioni da programmare dovranno essere vagliati bene. La seconda parte dell’anno sarà più semplice, promette l’Oroscopo di Paolo Fox.



Toro, momento agitato. L’Oroscopo di Paolo Fox divide questo mese in due parti: la prima prevede l’organizzazione. In questa fase, alcuni Toro stringeranno i denti di fronte alle difficoltà oppure si faranno andare bene qualcosa contro voglia. Nella seconda parte invece, tutto ciò che non è valido non sarà più accettato. Il periodo è quindi di preparazione per sfoderare le armi al momento giusto.



Oroscopo Paolo Fox: Gemelli pieni di cose da fare, il Cancro vede la via d’uscita

Gemelli, piccole distrazioni che accadono perché vuoi distrarti da qualche pensiero costante. Saturno opposto potrebbe porti qualcosa da sanare, anche dal punto di vista lavorativo. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, anche chi svolge da tempi la stessa professione, dalla metà del 2024 in poi penserà di cambiare. Attenzione a non volerti fermare però, perché fermarsi per te è deleterio. Semplicemente, in questo periodo, non è facile tenere tutto sotto controllo per le tante cose da fare.

Cancro, questa è una settimana migliore rispetto alla scorsa, ma la vera liberazione dai pianeti opposti avverrà la prossima, prevede l’Oroscopo di Paolo Fox. Amore in primo piano, ma se hai avuto dei problemi, in questo campo, agli inizi del mese, vanno superati! Per qualcuno non c’è stato proprio un dissidio d’amore, ma magari c’è stato un allontanamento perché qualcuno non è stato bene. Queste ultime giornate non sono state semplici.