Oroscopo Paolo Fox: due giorni utili per le relazioni dell’Ariete, il Toro ha una concentrazione di pianeti opposti
Ariete, sei tra i protagonisti. L’unico effetto provocatorio è determinato da Marte, pianeta governatore del tuo segno in quadratura con il Sole, ma questo indica più che altro questioni di soldi e di lavoro da mettere a posto. Per tutto il resto, vittoria! Lunedì e martedì sono giornate belle per parlare d’amore, rivolgersi agli altri in maniera tranquilla. L’Oroscopo di Paolo Fox consiglia di anticipare i tempi, perché già dalla prossima settimana alcune risposte potrebbero mancare.
Toro, c’è qualche conflitto economico da sbrogliare. A livello di oroscopo generale, questi pianeti concentrati in un punto del cielo opposto al settore delle finanze indicano la necessità di mettere qualche toppa, riparare un danno. Forse anche una situazione polemica è stata causa di qualche problema a dicembre. Le stelle piano piano migliorano e l’Oroscopo di Paolo Fox anticipa che il 15 avremo un Mercurio importante, che Marte comunque è favorevole e che dal 23 anche Venere tornerà attiva. Siate ottimisti e soprattutto fate delle scelte in prima persona: va bene farsi consigliare dagli altri, ma bisogna stare attenti a chi è un po’ troppo impetuoso.
Oroscopo Paolo Fox: due giornate tese per i Gemelli, il Cancro deve fare delle scelte
Gemelli, oggi siete un po’ sottotono. Cos’è accaduto a Capodanno? Se ci sono dei piccoli fastidi personali, fisici e coi parenti bisogna stare un po’ accorti. Mercoledì e giovedì si recupera, ma oggi l’Oroscopo di Paolo Fox trova tutti un po’ sottoposti a stress ed è chiaro che, quando si è nervosi, si rischia anche di dire o fare cose che non valgono. Calma!
Cancro, non è escluso che, in questi giorni, tu voglia mettere in discussione un amore oppure che, nell’ambito del lavoro, ci sia una scelta da fare. L’Oroscopo di Paolo Fox ha addirittura parlato di un biennio di forza, al netto della singola giornata o della settimana più o meno attiva, andiamo incontro a una fase di grandi scelte. Questa settimana potrebbe portare qualche dubbio, intorno a mercoledì e giovedì, ma è molti probabile che tu stia semplicemente tagliando rami secchi, per poter ottenere, già dalla fine del mese e ancora di più da febbraio, una serie di conferme che saranno utili per il futuro.