Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario patisce la fine dell’estate, il Capricorno è inossidabile
Sagittario, un po’ di nervosismo c’è e di solito questo capita quando non fai proprio tutto quello che vorresti. Il Sagittario adesso, come tutti, vedrà sfumare l’estate che di solito è la stagione prediletta, perché si può muovere e può avere più contatti. Comunque, un miglioramento c’è: la Luna non è più opposta e questo fine settimana promette meglio, anche per l’amore, promette l’Oroscopo di Paolo Fox.
Capricorno, l’Oroscopo di Paolo Fox lo ribadisce: 2023 e 2024 sono anni di grande importanza. Se una promozione non è arrivata, arriverà (sai che arriva sempre tutto un po’ in ritardo, quando tu fai le cose). Saturno promette bene e Giove è dalla tua: sei quasi imbattibile. L’unico neo del weekend è la Luna opposta che può portare un senso di agitazione. In amore, attenzione alle parole di troppo.
Oroscopo Paolo Fox: dissonanze planetarie per l’Acquario, Mercurio indispettisce i Pesci
Acquario, sei un po’ stanco e nervoso, per l’Oroscopo di Paolo Fox. Sappiamo che ultimamente ci sono stati dei cambiamenti. Nell’ambito del lavoro, è probabile che una riconferma ci sia, ma anche qualche cosa di strano: forse hai dovuto dire no a una persona, ti è dispiaciuto e hai dovuto fare delle scelte particolari. Giove e Venere dissonanti ti mettono in condizione di vivere qualche imbarazzo, ma l’importante è non trascinarlo in amore.
Pesci, se sei preso da un’idea, sfruttala: questo è un periodo importante per arrivare a completare un progetto o un accordo. Mercurio in opposizione parla di un braccio di ferro che però finirà molto presto, rassicura l’Oroscopo di Paolo Fox, perché si tratta di un pianeta veloce. Probabilmente, se settembre è il mese dell’organizzazione, da ottobre finalmente si andrà a regime. I compiti di coppia cambiano, forse a causa del lavoro di uno dei due, così come le regole del gioco nella tua vita.