L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi (da Radio LatteMiele), venerdì 9 giugno 2023, si apre con il punto su quello che è il cielo attuale, con il calendario delle effemeridi: la Luna va dall’Acquario al segno dei Pesci e il Sole è in Gemelli, i quali verranno raggiunti anche da Mercurio, domenica 11. Vediamo le indicazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.
Oroscopo Paolo Fox: il Sagittario si concentri sull’amore, il Capricorno è determinato e facilitato
Sagittario, l’Oroscopo di Paolo Fox ha parlato di qualche momento di stop, per colpa di alcuni pianeti: in particolare, da lunedì Mercurio sarà in aspetto un po’ critico e questo significa che ci sono delle discussioni da evitare ma soprattutto che c’è tanto da recuperare a livello psicofisico. Chi soffre per dei fastidi, adesso è meglio che si fermi un attimo. Arriva, tra sabato e domenica, un stop imposto dal destino. Se c’è voglia di amare, non bisogna limitarsi: fare chiarezza con una persona è possibile e vivere un’amicizia amorosa ancora di più.
Capricorno, sai che il cielo è dalla tua parte, quindi molto dipende dalle tue capacità. Chi ha un’attività già avviata potrà constatare meglio la validità di quest’oroscopo. I giovani che iniziano adesso a fare pratica, affrontano esami o colloqui di lavoro, certamente avranno meno difficoltà. La cosa che l’Oroscopo di Paolo Fox apprezza di più di questo cielo è la grande determinazione che porta lontano e anche verso un fine settimana migliore.
Oroscopo Paolo Fox: l’Acquario ha tanti pianeti difficili, i Pesci migliorano nel weekend
Acquario, la tensione che senti nell’aria è causata da Venere, Marte e Giove in aspetto un po’ strano. Se decidi di chiudere una storia, vuol dire che non desideri più avere a che fare con una certa persona, ma le decisioni ora non dovrebbero essere drastiche, perché altrimenti si rischia di sbagliare. L’Oroscopo di Paolo Fox lo dice soprattutto a coloro che sono un po’ stanchi, nell’ambito del lavoro, di alcune collaborazioni: fate un salto, se necessario, ma solo se sapete dove andrete a finire. Non bisogna essere avventati: nervosismo in agguato.
Pesci, questo cielo è sempre più morbido, attivo e comprensivo via via che ci avviciniamo alla giornata di domenica. Il coraggio raddoppierà strada facendo. Un momento di grande interesse può arrivare anche alla fine del mese, con una scelta di lavoro che sarà importante. Con il supporto di grandi pianeti del calibro di Giove e Saturno, anche le piccole tensioni alla fine saranno superate, promette l’Oroscopo di Paolo Fox.