Oroscopo Paolo Fox: qualche discussione per l’Ariete, è in arrivo il soccorso di Venere per il Toro
Ariete, c’è un po’ di trambusto ed è probabile che, anche involontariamente, ci saranno discussioni: tutto nella norma, se ci sono idee diverse. Inoltre, soprattutto in amore, qualche complicazione è presente dagli inizi del mese scorso, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Tuttavia adesso, per le coppie che si amano, è tempo di impostare progetti per tempi migliori, che arriveranno da giugno in poi. Il detto “chi si ferma è perduto” non ti riguarda, perché il tuo è un segno inarrestabile e avrai sempre un’opportunità pronta da considerare.
Toro, tanti cambiamenti sul lavoro e prendere delle decisioni importanti è fondamentale. Quest’anno presenta una caratteristica particolare, con Giove nel segno: è possibile che si sistemino vecchie diatribe e problematiche per dare spazio alle novità oppure che si parta con qualcosa di diverso da subito. Dipende poi dal cielo personale, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. Venere, da lunedì, sarà meno cattiva e chi ha problemi di relazione potrà metterci una toppa.
Oroscopo Paolo Fox: i Gemelli si ribellano alla noia, il Cancro cerca un risarcimento morale
Gemelli, non sopporti la routine prolungata e senti, per questo motivo, un forte senso di ribellione, perché la tua curiosità dev’essere sempre stimolata per farti avanzare, spiega l’Oroscopo di Paolo Fox. In questo momento, nel caso in cui avessi un legame sentimentale a cui tieni, sarai ben disposto nell’ascolto e nel capire se stai con un partner davvero tuo alleato o meno. In caso di contrasti, sarà possibile sanarli e andare verso un futuro molto promettente.
Cancro, guardando già alla prossima settimana, da lunedì ci sarà un incremento della tua sensibilità e delle emozioni, con un gran desiderio di metterti in gioco. In questi giorni, ti aspetti un riscatto, se c’è qualcuno che non ti ha capito fino in fondo. Se da una piccolo problema ne fai una tragedia, rischi di fermarti e l’Oroscopo di Paolo Fox ti chiede, a questo proposito, di ritrovare tranquillità e raziocinio anche nei sentimenti.