Oroscopo Paolo Fox: il Leone riparte anche in amore, la Vergine deve valutare persone e cose

Leone, chi ha vinto una sfida o risolto qualche problematica, adesso è già pronto ad affrontare nuove sfide. Il Leone non aspetta mai che le cose cadano dal cielo, ma è lui stesso il motore della propria evoluzione. Con segni come Toro e Scorpione ci possono essere state delle discordanze, mentre con l’Acquario delle lontananze, tuttavia da lunedì Venere inizierà un transito migliore: l’Oroscopo di Paolo Fox promette quindi a tutti i Leone una bella ripartenza.



Vergine, è un momento di confusione e stanchezza con dei pianeti opposti che invitano a compiere una riflessione sull’andamento delle cose. C’è chi sta trattando per un contratto e certamente si darà da fare: dovrai capire se le persone di riferimento siano affidabili, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Saturno opposto ti aiuterà in questo, perché già da qualche mese stai facendo una cernita dei tuoi contatti che si sono diradati per destino o per tua volontà.



Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia chiuda le controversie entro il mese, lo Scorpione ha un bellissimo cielo

Bilancia, è un fine settimana in cui devi stare attento a quello che dici. Non è un momento semplice, ma agisci e parli a ruota libera, a differenza del mese scorso: pane al pane e vino al vino e questo è certamente positivo. Preparati a due settimane agitate il mese prossimo, anticipa l’Oroscopo di Paolo Fox: è quindi importante chiarire tutto ciò che non va adesso, prima degli inizi di aprile.

Scorpione, amore molto favorito grazie a un bel transito della Luna, ma soprattutto, da lunedì, ci sarà Venere che produrrà tanti benefici, promette l’Oroscopo di Paolo Fox. Potrai superare un piccolo dispiacere e avrai ancora un paio di mesi in cui sistemare faccende economiche, proprietarie o con la giustizia rimaste sospese.